Festival Show 2018 Vicenza

Il Festival Show è tornato con la prima tappa in Prato della Valle a Padova domenica 8 luglio 2018 (che però è stata annullata causa nubifragio). Il festival itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella continuerà poi il 13 a Vicenza, il 26 a Caorle (Venezia), il 2 agosto a Jesolo Lido (Venezia), il 9 a Bibione (Venezia), il 21 a Lignano Sabbiadoro (Udine), il 24 a Mestre (Venezia) ed infine il 1 settembre a Trieste. Alla conduzione troviamo Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo, da sempre al coordinamento della kermesse canora.

Festival Show 2018 Vicenza: cantanti, scaletta, come arrivare

Festival Show 2018 Vicenza: tutti i cantanti

La seconda tappa si terrà presso il Centro Commerciale Le Piramidi a Torri di Quartesolo (Vicenza) venerdì 13 luglio dalle ore 21.00. Sul palco troveremo The Kolors, Thomas, Michele Bravi con Elodie, Alessio Bernabei, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri con i Decibel, Fausto Leali, Camille Cabalterra e Alice Caioli. Per gli artisti emergenti selezionati durante i Casting dei giovani troviamo Monica Bautista (Codice voto: 09) e Saita (Codice voto: 12) Nella prima avrebbero dovuto esibirsi Fabrizio Moro, Ermal Meta, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Annalisa, Shade, Bianca Atzei, Vegas Jones, Mr. Rain. E ancora Alessandro Coli, Timothy Cavicchini, il rapper Peligro e Gianmarco Gridelli. Oltre ai giovani Katrin Roselli da Rovigo e Rossella da Caserta.

“Prima di ogni cosa, viene l’incolumità di tutte le persone attorno al nostro grande show, perciò verso le 21.30 abbiamo sentito la necessità di interrompere il concerto, con grande dispiacere”, ha dichiarato Roberto Zanella, patron del polo radiofonico di Castelfranco Veneto.

Festival Show 2018 Vicenza: come arrivare

  • Dall’autostrada A4 Milano-Venezia: uscire a Vicenza Est. Seguire la tangenziale sud e alla rotatoria imboccare la quarta uscita. Seguire le indicazioni per Padova-Centro Commerciale.
  • Dall’autostrada A31 Valdastico: uscire a Vicenza Est. Alla rotatoria imboccare la quarta uscita e seguire le indicazioni per Padova-Centro Commerciale.
  • Dalla Strada Statale Padana Superiore: percorrere la statale verso Padova. Le Piramidi si trova a 6 chilometri oltre il centro di Vicenza.
  • In autobus: tramite la linea 19 che parte dalla stazione FS di Vicenza e arriva al Centro Le Piramidi.