Giro in Mongolfiera: quello che dovete sapere

Se volete provare l’ebrezza di volare, anche se non con le vostre ali, ma con ali artificiali, dovete necessariamente provare e vivere l’emozione del volo in mongolfiera. Deve essere un’esperienza fantastica, salire su una mongolfiera e farsi condurre in volo tra la bellezza dei paesaggi. E poi, se pensate alla posizione che si assume sulla mongolfiera, si ha come la sensazione di stare in piedi su una terrazza a guardare il panorama. Se abbiamo stuzzicato la vostra fantasia, siamo qui per darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno su dove farlo e quanto costa.

Giro in Mongolfiera: dove farlo

Che voi siate del nord, del sud o del centro Italia non avrete difficoltà a trovare il posto adatto e una ditta seria che vi porterà in volo sulla mongolfiera. Inoltre, con internet e i social a portata di mano, non sarà difficile trovare tutto quello di cui avete bisogno per il vostro giro in mongolfiera; per la vostra avventura sarete accompagnati da esperti e da persone che praticano questo sport da tempo, che sono sicuri e che vi trasmettano altrettanta sicurezza. Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di scegliere il posto da cui potrete avere una vista migliore di quello che si aprirà davanti ai vostri occhi.

Giro in Mongolfiera: quanto costa

Se volete fare un regalo al vostro amico, parente o compagno che ama l’avventura, un giro in mongolfiera è esattamente quello che fa per voi. Scegliete dove farlo e se accompagnarlo in giro qua e là o se fare da spettatrice in attesa che scenda da lassù. Che voi vogliate salire o meno sulla mongolfiera, sappiate che questo regalo vi verrà a costare sulle 160 euro, ma sono soldi spesi bene, ne varrà la pena soprattutto per chi ama l’avventura e a chi piace sentire l’adrenalina a mille.

Leggi anche: Sport estremi più folli: classifica 2018