Home Festival 2018: interviste seconda giornata 31 agosto
Home Festival 2018: la pioggia non ferma il pubblico

Home Festival 2018: la pioggia non ferma il pubblico

Home Festival 2018: seconda giornata

Nella seconda giornata ufficiale di Home Festival andata in scena venerdì 31 agosto 2018 la pioggia è stata protagonista della serata. Prime gocce in apertura alle 18.oo durante l’esibizione di Jack Jaselli sul main stage, fino ad arrivare al vero e proprio diluvio universale nel corso della performance di Prodigy sempre sul palco principale. Più fortunati sono stati i fan dei Ministri e dei Prozac +, visto che entrambe le band si sono esibite al chiuso, risolvendo così automaticamente il problema pioggia. Altri artisti attesi della serata Incubus che sono saliti sul main stage intorno alle 21.oo.

Home Festival 2018: la pioggia non ferma il pubblico

Home Festival 2018: le dichiarazioni dei protagonisti

Proprio Jaselli ha inaugurato questa seconda giornata con una formazione speciale: “E’ stato un tour fatto di diverse formazioni. In duo, in trio, stasera addirittura eravamo in sei sul palco, proprio band completa. E’ stata una serata molto bella”, in attesa del prossimo tour che sarà pieno di sorprese. Tra gli artisti che invece si sono esibiti al debutto di Home Festival i Selton con le loro sonorità brasiliane: “Non ci siamo mai fermati da quando è uscito Manifesto tropicale. Stiamo già scrivendo dei pezzi nuovi, ma è troppo presto per parlare del prossimo disco”.

Sempre in tema di band anche i Canova stanno lavorando al prossimo album. Mentre per i Selton si tratta del sesto disco in arrivo, per i Canova è invece il secondo dopo il debutto di successo con “Avete ragione tutti“: “Nel secondo album cerchi di confermare quello che hai fatto prima. Fortunatamente quello che stiamo facendo in questi mesi ci convince molto. Quello che ci piace sta venendo fuori. Noi siamo rimasti indipendenti, quindi non abbiamo pressioni di alcun tipo. Il disco verrà fuori in maniera molto spontanea e naturale”.

Leggi anche:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti