Inter-Milan: tutte le info sulla partita del 21 ottobre

Il campionato di calcio di serie A è ricominciato a pieno ritmo. Il suo ritorno coincide con la fine dell’estate e, ahinoi, è proprio così; un’altra estate è finita e un nuovo campionato è in arrivo. La situazione della classifica è ovviamente tutta in salita, le cose possono cambiare da una partita all’altra, ancora non si possono fare pronostici, ma possiamo continuare a tifare per la nostra squadra del cuore. La partita di cui vi parleremo oggi è il derby tra le due squadre milanesi, l’Inter e il Milan, che si sfideranno nella partita di andata il 21 ottobre; io sono già pronta ai link comici che i milanisti riserveranno agli interisti e viceversa. In attesa di questo divertente show, scopriamo tutto su dove vedere la partita in streaming, dove acquistare i biglietti e l’orario.

Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste.

Inter-Milan: info partita

Inter-Milan: dove guardare in streaming il derby il 21 ottobre

Anche se ve lo auguriamo di cuore, siamo sicuri che alcuni di voi non riusciranno ad assistere al derby Inter-Milan il 21 ottobre allo stadio San Siro. A causa di problemi di lavoro, di impegni con lo studio o in famiglia ripiegherete, probabilmente, sullo streaming. E’ un brutto termine, ripiegare, sta di fatto che se non riuscirete ad assistervi dal vivo potrete usufruire della grande macchina streaming che consente a chiunque di poter guardare le partite, comodamente seduti sul divano di casa vostra e, con al collo, la sciarpa della vostra squadra. Sarà rosso nera o nero blu? Questo lo sapete solo voi, ma sapete quali sono i canali streaming in cui guardare la partita? No panic, sono Sky o Dazn.

Non ti perdere: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto

Derby Inter-Milan: dove acquistare i biglietti per la partita del 21 ottobre

Se non volete perdere il derby delle squadre milanesi, e ci tenete a tutti i costi ad assistervi di persona, siamo qui per consigliarvi dove e come acquistare i vostri biglietti. Assistere di persona ha sicuramente tutto un altro sapore, le grida dagli spalti, i sussulti dei giocatori ai gol e i colori delle squadre che ondeggiano all’unisono. Se avete questa possibilità, vi consigliamo di collegarvi sui portali dedicati alla vendita dei biglietti, scegliere il settore da cui preferite godervi la partita e procedere con l’acquisto. I prezzi variano secondo diversi fattori, uno di questi è proprio il settore, o la zona, da cui deciderete di assistere alla partita.

Leggi anche: Calendario Coppa Italia 2018/2019: date e tabellone completo

21 ottobre derby Inter-Milan: a che ora inizia

Il famoso fischio d’inizio, quello che dà il via alla partita e che vedrà iniziare uno dei derby più sentiti e attesi dell’anno, sarà emesso dall’arbitro alle ore 20.30. Anche se manca un mese, gli spalti si stanno già riscaldando e voi, cosa aspettate? Andate a rispolverare le vostre sciarpe e ripetete gli inni delle vostre squadre.

Non perderti: