Roma-Lazio: tutte le info sulla partita del 30 settembre

La nostra estate 2018 ci sta salutando piano piano, tra poco i lidi, gli ombrelloni, i lettini e i nostri colorati costumi da bagno andranno in ferie, e chi tornerà a farci compagnia a pieno ritmo? Il campionato di calcio, ovviamente, che in realtà ha iniziato a regalarci qualche prima partita e sui social sono iniziati i link comici sulle squadre che per ora non hanno portato il punto a casa. Oggi vogliamo dirvi tutto sull’incontro tra la Roma e la Lazio, derby della capitale, che si terrà il 30 settembre allo stadio Olimpico. Sarà una partita molto sentita tra i romani, chi vincerà? In attesa di vedere i nostri beniamini giocare, vediamo insieme dove acquistare i biglietti e dove vedere la partita in streaming.

Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste.

Roma-Lazio 30 settembre 2018: dove poter acquistare i biglietti

Se il 30 settembre vi trovate nella capitale e volete andare ad assistere di persona al primo derby che vede scontrarsi le due squadre romane, non dovete fare altro che collegarvi sui portali dedicati alla vendita dei biglietti, scegliere il settore da cui preferite godervi la partita e procedere con l’acquisto. I prezzi variano secondo diversi fattori, uno di questi è proprio il settore, o la zona, da cui deciderete di assistere alla partita. Anche se manca ancora più di un mese, il consiglio che ci teniamo a darvi è quello di affrettarvi con l’acquisto, chi prima arriva meglio alloggia.

Non ti perdere: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto

Roma-Lazio 30 settembre 2018: dove guardare la partita in streaming

Chi non potrà assistere di persona alla partita, chi non potrà provare l’ebrezza di stare sugli spalti a gridare con tutto il fiato il nome del calciatore preferito non deve disperarsi; potrà farlo comunque, anche se non allo stadio, seduto comodamente sul divano di casa propria, con al collo la sciarpa giallo rossa della Roma o quella bianco azzurra della Lazio. In una mano una gustosa busta di popcorn, nell’altra una bibita fresca e il televisore sintonizzato su uno dei due canali streaming che trasmettono le partite: Sky o Dazn.

Roma-Lazio 30 settembre 2018: quali sono i pronostici?

Se fossimo dei maghi e fossimo in grado di fare pronostici, in questo momento saremmo tutti su un’isola deserta, seduti su un’amaca a sorseggiare un cocktail fresco. Dal momento che non abbiamo questo tipo di poteri non possiamo fare pronostici, ma sperare che gli allenatori delle due squadre facciano scendere in campo i giocatori migliori e che vinca la nostra squadra del cuore.

Leggi anche: Calendario Coppa Italia 2018/2019: date e tabellone completo