Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: data

A novembre Rock in Roma ha già annunciato quello che sarà lo spettacolo evento del 2020: grande protagonista della dodicesima edizione del Rock in Roma sarà il rapper Kendrick Lamara che salirà per per la prima volta sul palco della famosa manifestazione capitolina, all’Ippodromo delle Capannelle, martedì 7 luglio 2020. Sono passati ben sette anni dalla sua ultima performance in Italia, perciò i fan del Bel Paese lo aspettano con ansia.

Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: data, biglietti e come arrivare

Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: biglietti

I biglietti per il concerto di Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020 saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre. Ecco i prezzi:

  • Golden Circle – € 85,00 + diritti di prevendita
  • Posto Unico – € 65,00 + diritti di prevendita

Basti pensare che stiamo parlando di un Pulitzer per la musica. Per ben 102 anni, ossia da quando è stato istituita la prestigiosa onorificenza, in quel settore hanno sempre vinto professionisti di musica classica o jazz, invece nel 2018 è stato premiato proprio lui. “È una pietra miliare messa a segno per la capacità di raccontare l’esperienza afroamericana. Offre istantanee che catturano la complessità della vita moderna afroamericana”, ha fatto sapere la giuria.

Leggi anche:

Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: come arrivare

Per arrivare a Rock in Roma è molto comodo arrivare anche con il treno, infatti basta prendere l’FL4 da STazione Termini e la fermata è a Capannelle, a circa 700 metri dall’ippodromo. Ci sono poi, per il ritorno, treni speciali notturni. Se invece volete prendere l’autobus, la fermata è a 100 metri dall’ingresso principale. Le linee da prendere sono 654 e 664. Se arrivate in automobile potete prenotare un posto in un parcheggio custodito su Parkclick.

Leggi anche: