L’anno che verrà 2020 su Rai 1: orari

Quello del 2021 sarà un Capodanno diverso, visto che a causa dell’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Covid-19 che ormai fa parte della nostre vite da quasi un anno non ci potranno essere assembramenti. Il coprifuoco è confermato alle ore 22:00, perciò tutti saranno costretti ad aspettare il nuovo anno dentro casa e senza amici e parenti. L’ultima notte del 2020 di Rai 1 è ancora incerta, infatti non è chiaro dove si svolgerà il consueto appuntamento con L’Anno che Verrà.

L’anno che verrà 2020 su Rai 1: cantanti, conduttore, orari

L’anno che verrà 2020 su Rai 1: conduttore

L’unica certezza è che a condurre questa strana serata ci sarà come sempre Amadeus, conduttore e direttore artistico della scorsa e della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il palco di questo evento speciale sarebbe dovuto essere allestito dentro Acciai Speciali Terni, anche se non tutti gli ospiti si sarebbero esibiti lì, tuttavia sembra che la Rai abbia deciso di spostare la location e quindi di trasferire tutto a Roma e nello specifico negli studi Fabrizio Frizzi (ex Dear) sulla Nomentana.

Leggi anche:

L’anno che verrà 2020 su Rai 1: cast

“A far saltare la location di Terni, secondo quanto trapela da fonti vicine all’organizzazione di questo show, potrebbero essere state le normative anti-Covid contenute nell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Tutta questa vicenda già nelle scorse ore si era caricata di molte polemiche sollevate, fra gli altri, dal consigliere di amministrazione della Rai Riccardo Laganà che ha chiesto conto di tutto ciò ai vertici operativi della televisione pubblica, oltre che alla Corte dei Conti”, anticipa TvBlog. Non è chiaro ancora quali saranno i cantanti che parteciperanno a questa serata, tuttavia potremmo trovare – com’è successo anche lo scorso anno – gli otto finalisti di Sanremo Giovani che verranno decretati il prossimo 17 dicembre dal Casinò di Sanremo.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo Giovani 2021: come partecipare e regolamento