Concerto Laura Pausini a Roma il 30 ottobre: tutte le info

Abbiamo da poco assistito al concerto di Laura Pausini che si è tenuto al Circo Massimo, e a breve la rivederemo li’, nella capitale, ma in un posto diverso. La Pausini è una delle migliori cantanti italiane che negli anni ha portato la sua fama e il suo successo anche nel resto d’Europa, ricordate che ha inciso un disco tutto in spagnolo? Non potremmo essere rappresentati meglio; lei, insieme ad altri grandi nomi della musica italiana, ci rende orgogliosi di essere italiani. Avete impegni per il 30 ottobre? Sappiate che il concerto è fissato in quella data; è vero, sarà Halloween, ma potrete tranquillamente andare prima al suo concerto e poi scatenarvi a suon di zucche, dolcetti e scherzetti. Tornando a noi e al nostro concerto, vi va di scoprire tutte le news?

Potrebbe interessarti anche:

Laura Pausini Roma 30 Ottobre 2018: biglietti

Laura Pausini in concerto a Roma il 30 ottobre: dove acquistare i biglietti

Se non volete perdere l’opportunità di stare sotto un palco, di cantare a squarciagola le canzoni di Laura nazionale, dovete necessariamente affrettarvi ad acquistare i biglietti per il suo concerto previsto il 30 ottobre a Roma. Questa donna ha energia da vendere, durante i suoi concerti tutto sembra muoversi al ritmo delle sue parole, insieme alla sua band, in cui suona anche l’uomo della sua vita, riesce a portare tanta gioia in chi li ascolta. Se volete vivere le forti emozioni che le sue canzoni riescono a trasmettere, collegatevi sul sito di TicketOne e acquistate i vostri biglietti, oppure recatevi presso un punto vendita autorizzato.

Leggi anche:

Concerto Laura Pausini il 30 ottobre a Roma: la scaletta

Se volete conoscere in anticipo i pezzi che Laura porterà, per voi, sul palco, leggete la scaletta che ipotizziamo possa riproporre; sono canzoni con cui si è esibita negli ultimi concerti, quindi con molta probabilità le ascolterete anche a Roma con qualche variante, forse. Basta chiacchiere, ecco le canzoni:

  1. Non è detto
  2. E.sta.a.te
  3. Primavera in anticipo-La mia risposta-Le cose che vivi
  4. Frasi a metà
  5. Incancellabile
  6. Simili
  7. Zona d’ombra
  8. Con la musica alla radio
  9. Le due finestre
  10. Resta in ascolto
  11. Lato destro del cuore-Non ho mai smesso-La solitudine
  12. Fantastico
  13. MEDLEY Sorry [Justin Bieber] / Shape of you [Ed Sheeran] / Can’t stop the feeling [Justin Timberlake]
  14. La soluzione
  15. Ho creduto a me-Il caso è chiuso-Un’emergenza d’amore
  16. Il coraggio di andare
  17. E ritorno da te
  18. Tra te e il mare
  19. Limpido
  20. Benvenuto
  21. Strani amori
  22. Non c’è
  23. Come se non fosse stato mai amore
  24. Vivimi
  25. Una storia che vale-Benedetta passione-Io canto
  26. Nuevo
  27. Invece no
  28. Nadie ha dicho
  29. Innamorata
  30. E.sta.a.te

Potrebbe interessarti:

Laura Pausini in concerto a Roma: qual è l’orario di inizio

Non vi abbiamo detto la cosa più importante! Il concerto si terrà al Palalottomatica il 30 ottobre. Siamo degli smemorati, ma ci siamo fatti prendere dall’irrefrenabile voglia di parlare di lei, delle sue canzoni, di quello che ci riserverà il suo prossimo concerto e abbiamo dimenticato la cosa più importante. Altra informazione importantissima da non tralasciare è l’orario: il concerto avrà inizio alle ore 21:00.

Non perderti: