Nella prima metà degli anni duemila hanno dominato le charts di tutto il mondo con canzoni accattivanti, melodie struggenti ma anche ballabili e soprattutto con il loro aspetto così cool ma al tempo stesso da bravi ragazzi. Erano stati indicati come i successori dei Take That ma sul più bello decisero di mettere un punto alla loro avventura, spinti soprattutto dalla voglia di dimostrare di saper camminare anche con le proprie gambe. Le carriere da solisti di Ryan, Simon e Duncan non hanno preso il volo e la clamorosa reunion è ormai alle porte: i Blue tornano insieme, la prima apparizione sarà il prossimo 7 giugno all’Emirates Stadium di Londra, per il Summertime Ball, evento organizzato da Radio Capital FM al quale prenderanno parte anche artisti come Leona Lewis e Akon.
Lee Ryan&co. di nuovo insieme, reunion per i Blue
di Redazione Studentville | 11 Maggio 2009
Se vuoi aggiornamenti su Lee Ryan&co. di nuovo insieme, reunion per i Blue inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.