Milano Rocks 2018: artisti

Nel capoluogo lombardo arriva la prima edizione di Milano Rocks, il festival della musica rock che si terrà presso l’Open Air Theatre di Experience Milano dal 6 all’8 settembre. In apertura di kermesse canora ci saranno tre gruppi a calcare il palco dell’Open Air Theatre. Gli ultimi ospiti annunciati sono i Maneskin e i The Vaccines, che faranno scatenare il pubblico presente in compagnia degli Imagine Dragons, che hanno scelto proprio la città meneghina per la loro unica tappa in Italia. Il 7 settembre il Milano Rocks accoglierà le sonorità indie rock della band scozzese Franz Ferdinand insieme ai The National, rock band statunitense guidata dalla voce baritonale di Matt Berninger. La chiusura sarà caratterizzata dall’alternanza sul palco di due pietre miliari del rock internazionale: i Thirty Second to MarsMike Shinoda dei Linkin Park.

Potrebbe interessarti anche:

Milano Rocks 2018: artisti, biglietti, come arrivare

Milano Rocks 2018: biglietti

I biglietti di tutti i concerti si possono acquistare su TicketOne e TicketMaster online e nelle rivendite autorizzate. I prezzi variano da 40 a 70 euro in base ai concerti. L’Open Air Theatre di Experience Milano è stata recentemente ampliata e può contenere 17mila persone: affrettatevi a comprare i biglietti perché rischiate di non riuscire ad entrare!

Milano Rocks 2018: come arrivare

  • AUTO: sono attivi i parcheggi di Fiera Rho per auto e moto.
  • METRO: l’ingresso all’area concerti Accesso Ovest Triulza si trova vicino alla fermata Rho-Fiera M1 (linea rossa) – necessario ticket ATM valido per Rho Fiera.
  • AUTOBUS: per chi vuole raggiungere l’evento in bus contattare il servizio ufficiale eventi in bus 0585-44758.
  • TRENO: l’’ingresso all’area concerti Accesso Ovest Triulza si trova vicino alla fermata della Stazione Rho-Fiera, raggiungibile tramite Linee Suburbane e Linee regionali.