Lo abbiamo apprezzato nei panni del tenebroso, premuroso e innamoratissimo vampiro Edward Cullen, lo ritroveremo con tutta probabilità nelle vesti un ragazzo altrettanto innamorato ma stavolta in uno scenario molto più realistico. La Summit Entertainment ha deciso di puntare con decisione su Robert Pattinson per il ruolo di protagonista nel dramma romantico “Memoirs”, progetto originariamente elaborato dallo sceneggiatore Will Fetters, e poi riscritto da Jenny Lumet, autrice del copione del fortunatissimo “Rachel Getting Married”. La storia parla di due giovani amanti che s’incontrano e si innamorano perdutamente l’uno dell’altro in un momento di grandi difficoltà, in quanto entrambi si trovano a dover affrontare delle tragedie familiari che metteranno a serio repentaglio la loro relazione. Una sorta di Giulietta e Romeo del ventunesimo secolo, un amore contrastato da diversi fattori ma che cercherà di superare ogni ostacolo. A dirigere il film sarà con tutta probabilità Allen Coulter, regista della serie “I Soprano” e di “Hollywoodland”.
Pattinson, da Twilight al romantico Memoirs?
di Redazione Studentville | 30 Marzo 2009
Se vuoi aggiornamenti su Pattinson, da Twilight al romantico Memoirs? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.