Popstar scandalose: Lady Gaga bisex, show saffico per Taylor Momsen - Studentville

Popstar scandalose: Lady Gaga bisex, show saffico per Taylor Momsen

Lady Gaga fa coming out in un’intervista a “The Advocate”: “Mi riconosco nella lettera B come bisessuale”. Taylor Momsen invece da scandalo a Barcellona, dando vita a giochi saffici con delle fan durante un concerto

Due popstar molto controverse hanno dato scandalo negli ultimi giorni. Hanno fatto rapidamente il giro del globo le dichiarazioni di Lady Gaga in un’intervista a “The Advocate”, in cui la cantante americana ha ammesso di essere bisex: “Mi riconosco nella lettera B come bisessuale”.  

Miss Germanotta si è anche difesa dalle accuse delle malelingue: Dire che uso la comunità omosessuale per vendere dischi è probabilmente una delle affermazioni più ridicole che si possano fare sul mio conto. Le cose a cui penso più spesso durante la giornata, oltre ai miei fan, ad amare la musica e a pregare per la salute dei miei cari, sono la giustizia sociale e l’uguaglianza“.
Ancor più hot la performance della stellina di Gossip Girl Taylor Momsen, che nel concerto tenuto a Barcellona al Razzmatazz con la sua band, le Pretty Reckless, ha dato vita ad un siparietto saffico, facendo salire sul palco alcune delle sue fan scatenate, invitandole a togliersi la maglietta e restare in reggiseno. La Momsen si è poi strusciata con loro ed ha offerto il solito ‘spettacolino’, alzandosi la canotta e mostrando rapidamente il seno nudo, coperto solo da due cerotti neri sui capezzoli. E pensare che ha appena 17 anni…

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti