Premio Pierangelo Bertoli: biglietti

Si avvicina la serata finale del Premio Pierangelo Bertoli 2018 che si terrà sabato 24 novembre 2018 al Teatro Storchi di Modena, per la quale restano soltanto pochissimi biglietti di seconda Galleria, numerati, a 10 euro e a € 5 euro per gli iscritti al Bertoli Fan Club e ai fanclub dei quattro artisti premiati. Indetto dalla Associazione Culturale Montecristo, con la Direzione Artistica di Alberto Bertoli e Riccardo Benini e la collaborazione di BPER, il premio, giunto alla sua sesta edizione, avrà tantissimi special guest. La serata finale, condotta da Andrea Barbi andrà in scena alle ore 21:00 al Teatro Storchi di Modena (Largo Garibaldi, 15). Prevendite online sul sito www.emiliaromagnateatro.com, per informazioni contattare i numeri 059331355 o 0592136021.

Premio Pierangelo Bertoli: biglietti, ospiti, finalisti

Premio Pierangelo Bertoli: ospiti

Nek, Dolcenera, Marco Masini e i Negrita sono gli artisti che verranno premiati. A Filippo Neviani andrà il Premio Pierangelo Bertoli 2018, per il suo valore di cantautore e polistrumentista italiano, che nella sua carriera artistica, che dura da oltre 25 anni, ha inciso più di 15 pubblicazioni; invece alla cantante salentina andrà il Premio Pierangelo Bertoli “A muso duro” per la capacità di affrontare il suo percorso e le sue composizioni in maniera intellettualmente indipendente, rimanendo fedele a se stessa. E ancora il Premio Pierangelo Bertoli “Italia d’Oro” andrà a Masini, per il suo impegno nel descrivere la situazione politico-sociale contemporanea o prospettica; infine il Premio Pierangelo Bertoli “Per dirti t’amo” andrà alla band, da più di due decenni dirompente nella scena rock italiana, esempio di libertà, integrità artistica e originalità.

Premio Pierangelo Bertoli: finalisti

Marco Galli da Monza con “La danza del tempo”; Iacopo Ligorio da Brindisi con “Talentopoli”; Monica P da Torino con “Tutto il resto rende più denaro”; Orkestrina da Reggio Emilia con “La notte giudica”; Francesco Rainero da Firenze con “Mare che cammina”; Giacomo Rossetti da Firenze con “L’America”; Noemi Tommasini da Reggio Emilia con “I tuoi occhi stasera”; Davide Turci da Modena con “Un filo di voce” sono gli 8 finalisti del Premio.