Rihanna fa...canestro con un campione Nba - Studentville

Rihanna fa...canestro con un campione Nba

La popstar sta cercando di dimenticare la turbolenta relazione con Chris Brown ed è stata beccata dai paparazzi con Andrew Bynum, giovane stella dei Los Angeles Lakers. Ma anche Chris sembra spassarsela…

Andrew BynumRihanna si ributta subito nella mischia. Reduce dalla tormentata liason con il cantante Chris Brown, la stellina del pop è stata immortalata in atteggiamenti che lasciavano poco spazio ai dubbi con la promessa dei Los Angeles Lakers, il cestista Andrew Bynum. I due hanno passato una romantica serata alla Mastro’s Steakhouse, ristorante di Beverly Hills, durante lo scorso weekend e successivamente si sono allontanati dal locale nella stessa auto. E c’è chi li ha già definiti “una coppia molto affiatata, che non si è tolta gli occhi di dosso tutto il tempo”.

E’ la prima volta che Rihanna fa parlare nuovamente di sé in ambito gossip  dopo la furente lite con l’ex fidanzato Brown, accusato di maltrattamenti per averla ripetutamente picchiata fino a farle perdere conoscenza lo scorso 8 febbraio. E adesso la reginetta delle Barbados si consola tra le braccia di Bynum, il più giovane giocatore ad aver mai disputato una partita NBA. Una notizia dunque che sembra mettere a tacere tutte le indiscrezioni trapelate riguardanti un eventuale tentativo di riavvicinamento con il cantante statunitense. Tra l’altro si vocifera che anche Brown abbia impiegato poco tempo a sostituire Rihanna: la nuova fiamma di Chris sarebbe Natalie Mejia, ventenne del gruppo musicale Girlicious, quartetto pop di Los Angeles. Relazione che lei stessa ha confermato, senza però esporsi troppo: “Le cose tra noi stanno andando alla grande, ma per il momento non voglio aggiungere altro”, parole che una volta di più confermano il capolinea di una delle storie d’amore più chiacchierate dello showbiz.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti