Samuel Heron: album, instore tour, dichiarazioni - StudentVille

Samuel Heron: album, instore tour, dichiarazioni

Samuel Heron: album, instore tour, dichiarazioni

Samuel Heron: album

Arriva venerdì 17 maggio 2019 “Triste”, il nuovo attesissimo album del rapper Samuel Heron. Il disco, che sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming, digital store e in tutti i negozi di dischi, contiene 9 tracce e verrà distribuito da Believe Digital.

Samuel Heron: album, instore tour, dichiarazioni

Samuel Heron: instore tour

L’instore tour inizierà domenica 19 maggio con un doppio appuntamento, prima a Varese e poi a Milano, per proseguire lunedì 21 maggio a Torino, martedì 21 maggio a Genova, mercoledì 22 maggio prima a Lucca e poi a Firenze e giovedì 23 maggio a Roma.

  • DOMENICA 19 MAGGIO VARESE ore 14.00 @ Varese Dischi – MILANO ore 17.00 @ Mondadori Megastore, Via Marghera 28
  • LUNEDÌ 20 MAGGIO TORINO ore 17.00 @ Mondadori Bookstore, Via Monte di Pietà
  • MARTEDÌ 21 MAGGIO GENOVA ore 17.00 @ Mondadori Bookstore, via xx Settembre27/r
  • MERCOLEDÌ 22 MAGGIO LUCCA ore 14.00 @ Sky Stone and Songs, Piazza Napoleone – FIRENZE ore 17.30 @ Galleria del disco
  • GIOVEDÌ 23 MAGGIO ROMA ore 14.00 @ Discoteca Laziale

Samuel Heron: dichiarazioni

“TRISTE – dichiara Samuel – è un grido sentito e fortemente voluto nei confronti di una società che ci impone di essere sempre felici e “al top”. Attraverso questo disco mi sono messo per la prima volta veramente a nudo, liberandomi dai pensieri inutili e dalle maschere, mostrando anche il lato più fragile e malinconico della mia personalità. Non sono una persona (unicamente) Triste, eppure, l’esigenza di essere anche questo, si è fatta in me così forte da spingermi a metterlo in bella mostra con il mezzo comunicativo più potente a mia disposizione: la mia musica, il titolo del mio primo album. I canoni imposti dai nuovi mezzi di comunicazione, dai social in primis, ci costringono più o meno inconsciamente a mostrarci sempre e solo circondati da good vibes. Non è “cool” mettere in mostra il lato più debole e delicato delle nostre anime, quando in realtà è proprio dai momenti più intensi delle nostre vite che traiamo i migliori insegnamenti, riceviamo l’opportunità di riconoscere e far emergere tutta la nostra forza, tutto il nostro talento. Il lato più vero di ognuno di noi si cela dietro ciò che di solito siamo più reticenti a mostrare, la tristezza non va temuta o evitata ma ascoltata, vissuta”.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti