Tatuaggi sul braccio: quali sono le novità

Negli ultimi anni la moda del tatuaggio sta spopolando tra i giovanissimi e non: sono tantissime le persone che decidono, magari dopo una lunga riflessione, di tatuare una parte del corpo. Disegni e motivi ce ne sono a bizzeffe, l’importante è scegliere qualcosa che abbia un significato profondo e soprattutto che non vi faccia stancare. Avete qualche idea per il prossimo anno? Se avete intenzione di fare un tatuaggio sul braccio ma non avete idee e cercate ispirazione, ecco qualche proposta in base alle ultime tendenze e a quelle previste per l’anno 2020.

Non perdere: Tatuaggi tribali: simbolo e significato

Nuovi trend tatuaggi sul braccio

Cosa vi piacerebbe tatuare sul braccio? C’è davvero l’imbarazzo della scelta, basta valutare bene in base ai propri gusti e alla propria personalità. Noi vogliamo darvi una mano e qui sotto vi diamo alcune idee che possano servirvi da ispirazione.

Scritta o citazione

Ci sono frasi significative, che ci rappresentano, che ci danno la forza per affrontare gli ostacoli della vita: qualunque sia il motivo, il braccio si presta perfettamente ad un tipo di tatuaggio del genere. Quindi, non vi rimane che scegliere una citazione e correre a fare il tatuaggio!

Unicorno

La moda dell’unicorno sta ancora spopolando e di tatuaggi se ne vedono già da un po’: colorati, dai dettagli raffinati o stilizzati, gli unicorni spuntano dalle braccia soprattutto dei più giovani. Occhio però: ricordate che le mode passano, quindi pensateci bene!

Impronta Zampa animale domestico

Per chi ama i tatuaggi piccoli, potrebbe scegliere per il proprio braccio la zampetta del proprio cane o del proprio gatto. Basterà prendere l’impronta ed il gioco è fatto!

Stelline

Piccole, passano inosservate e sono adatte a chi fa un tatuaggio per la prima volta. Ovviamente dovete scegliere la misura e valutare bene se farle colorate oppure no.

Leggi: