Tik Tok influencer: tutte le news

Ultimamente non si parla di altro, tutto il mondo sta impazzendo per Tik Tok un nuovo social network che è spopolato da poco e si è diffuso a macchia d’olio. E’nato dalla fusione con Musical.ly, altra nota piattaforma social per ragazzi. “Real short videos” è lo slogan ufficiale e spiega un po’ come funziona, si tratta di realizzare e condividere filmati brevi, anche di soli 10 secondi, fino ad un massimo di un minuto. Tik Tok, disponibile per dispositivi iOS e Android, conta 500 milioni di utenti e 30 milioni di video pubblicati ogni giorno, e il suo successo non sembra volersi frenare.

Tik Tok Ifluencer: chi seguire all’estero

Se questo nuovo social vi affascina e volete entrarci in contatto, venite a scoprire chi sono i Tik Tok influencer provenienti da tutto il mondo che potrete seguire:

  •  Loren Gray è fra gli utenti più seguiti su Tik Tok, con oltre 32 milioni di follower. Già nota su YouTube grazie alle sue doti canore ;
  • Baby Ariel su Tik Tok, è la terza tiktokers più seguita sul social network musicale;
  • Kristen Hancher. Influencer di moda e bellezza su Instagram, sul social network musicale mostra il suo lato più creativo, realizzando video in cui canta e balla;
  • Gil Croes, attore statunitense e web star, è il sesto influencer più seguito su TikTok. Approdato sulla piattaforma social quando lavorava come modello, ha puntato sul social network musicale per acquisire popolarità e dedicarsi alla sua grande passione, la recitazione;
  • Savannah Soutas, divenuta celebre sul social network dopo essersi divertita a condividere online un video in lip-sync girato insieme alla figlioletta di 6 anni.

Tik Tok Ifluencer: chi seguire in Italia

Dopo avere dato uno sguardo al mondo intero, scopriamo i Tik Tok influencer italiani da seguire:

  • Virginia Montemaggi, 17 anni, di Grosseto, 4,1 milioni di fan e un libro all’attivo;
  • Marta Losito, ancora più giovane: 15 anni e 2,3 milioni di fan su TikTok, con una crescita di 10mila follower a settimana.

Il numero inferiore di Tik Tok influencer italiani deriva dal fatto che qui non è ancora diffuso e apprezzato come all’estero ma se consideriamo il numero di follower delle due ragazze possiamo ben sperare che col tempo anche in Italia potremo dire di avere tanti Tik Tok Influencer.

Leggi anche: