Viaggi ad agosto 2019: le migliori offerte

State già iniziando a pensare cosa organizzare per quest’estate? Il mese di agosto è quello più gettonato da chi, prese le ferie dal lavoro, decide di partire per mete lontane con l’unico obiettivo di rilassarsi. Dal momento che il mese di agosto è considerato alta stagione, per poter trovare delle offerte convenienti dovrete iniziare da ora ad organizzarvi in modo da trovare delle offerte low cost a cui non potrete proprio rinunciare. Per aiutarvi in questa impresa, vogliamo fornirvi l’elenco di alcuni pacchetti viaggio in modo da facilitarvi nella vostra scelta; l’unica cosa che dovrete fare voi è strisciare la vostra carta e acquistare i biglietti, a tutto il resto ci pensiamo noi.

Potrebbe interessarti: 15 Pacchetti Vacanze All Inclusive low cost

Pacchetti viaggio agosto 2019: le offerte

Siete pronti a partire per le vostre vacanze dopo un anno di duro lavoro e studio? Pensiamo a tutti noi, accomodatevi sui vostri divani sorseggiando una bevanda fresca e scegliete il pacchetto vacanze che più fa al caso vostro:

  1. Maiorca: 8 giorni e 7 notti, volo + hotel al prezzo di 518 euro;
  2. Creta: anche questo pacchetto prevede 8 giorni e 7 notti, incluso il volo e l’alloggio, a 438 euro;
  3. Sardegna: volo e hotel, per un viaggio di 8 giorni e 7 notti, al prezzo di 342 euro;
  4. Malta: se prenotate entro il 29 aprile, potrete trovare una vantaggiosa offerta, volo + hotel per 8 giorni e 7 notti a 319 euro;
  5. Tenerife: 8 giorni e 7 notti, volo + hotel in cui è garantita la colazione a soli 410 euro;
  6. Sharm El Sheik: una vacanza da sogno, per voi, a soli 526 euro, incluso volo + hotel per 8 giorni e 7 notti;
  7. Santorini: non poteva mancare nel nostro elenco una delle più belle isole della Grecia, a soli 652 euro, per voi una vacanza indimenticabile;
  8. Croazia: godetevi la stagione estiva e le vostre meritate vacanze tra le spiagge più belle della Croazia con un’offerta super conveniente per voi.

Viaggi agosto 2019: come organizzarvi e cosa portare

Dopo aver scelto la meta che vi farà da casa per qualche settimana e vi accoglierà per regalarvi tanto relax per il vostro meritato riposo, dovete iniziare ad organizzare il viaggio. Mancano ancora dei mesi, ma dal momento che il mese di agosto rappresenta alta stagione, è preferibile iniziare a prenotare volo e hotel sin da subito per trovare le migliori offerte. Recatevi presso le agenzie di viaggio più vicine a casa vostra e prenotate tutto. Cosa portare con voi? Tanti costumi, teli, ciabattine comode e vestiti super chic per le vostre serate a ballare al chiaro di luna e sulle spiagge del mondo. Bon voyage!

Non perderti: Migliori app per Vacanze Last Minute