Milan - Real Madrid 3 Novembre 2017: prezzo biglietti e collegamenti - StudentVille

Milan - Real Madrid 3 Novembre 2017: prezzo biglietti e collegamenti

Milan - Real Madrid 3 Novembre 2017: prezzo biglietti e collegamenti

Milan – Real Madrid 3 Novembre 2017: tutto sulla partita

Amanti del calcio e della Champions League, siete pronti alla grande partita che vedrà scontrarsi il Milan e il Real Madrid? La data è molto vicina, la partita si giocherà il 3 novembre allo stadio San Siro di Milano alle 20:45. La Champions League è ormai iniziata da un po’ e le dinamiche sono ancora traballanti, alcune squadre hanno già portato a casa importanti vittorie, mentre per altre il girone sembra essere in discesa; ma come abbiamo detto c’è tanta strada da fare ancora e tante altre partite da giocare. Il Real Madrid è una delle squadre più temibili in Europa, e l’anno scorso si è aggiudicata la coppa di questo torneo e l’ha soffiata alla vicina Atletico Madrid, vincendo per 5-3 ai rigori. Ma ora vediamo bene tutti i dettagli di questo match sempre più vicino, scopriamo insieme il prezzo dei biglietti e i collegamenti per raggiungere lo stadio.

Milan- Real Madrid 3 novembre 2017: prezzo biglietti

Il 3 novembre è sempre più vicino, gli amanti del calcio e della Champions League sono in fermento perché a scontrarsi saranno due squadre molto forti: Milan e Real Madrid. Ricordiamo brevemente che l’ultima Champions è stata vinta dal Real Madrid che ha soffiato la coppa all’Atletico Madrid nella finale che le ha viste scontrarsi fino ai rigori e la partita si è conclusa con un 5-3 per il Real. Il Milan, dal canto suo, sta giocando un campionato un po’ in ribasso, è decima in classifica e proprio ieri ha perso in derby contro l’Inter; rimane comunque una squadra che trova sempre il modo di rialzarsi e combattere con le unghie e con i denti. Non ci resta che aspettare e vedere chi trionferà tra queste due grandi squadre; se volete assistere alla partita, vi consigliamo di acquistare da ora i biglietti, li potrete trovare a partire da 50 euro, il prezzo cambia in base al posto che sceglierete. Ora vediamo come raggiungere lo stadio.

Milan-Real Madrid 3 novembre 2017: collegamenti

Milan-Real Madrid è considerata la partita delle partite della Champions League; tutti i tifosi del Milan e del Real la stanno aspettando con ansia; gli spagnoli hanno conquistato l’ultima coppa, soffiandola ai vicini dell’Atletico Madrid, e hanno tutte le intenzioni di sollevare la coppa anche quest’anno. Lo stadio è facilmente raggiungibile con i mezzi, bus, tram e treno e il tempo di arrivo aumenta o diminuisce in base al luogo di partenza. Milano è una grande metropoli, collegata benissimo da una parte all’altra, non temete, riuscirete ad arrivare, e anche in tempo. Inoltre, se arrivate con l’aereo, ecco le indicazioni per spostarsi:

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti