BTS in pausa: l'annuncio ufficiale della band - StudentVille

BTS in pausa: l'annuncio ufficiale della band

BTS in pausa: l'annuncio ufficiale della band

BTS in pausa per la prima volta

I BTS sono sicuramente una delle boyband più amate degli ultimi anni dai giovanissimi. Il gruppo coreano ha debuttato nel 2013 e l’ascesa verso il successo è stata immediata. La loro musica K-pop non ha sfondato solo nel loro Paese, ma anche all’estero, arrivando fino in Italia. Dagli esordi ad oggi hanno venduto oltre 10 milioni di dischi solo in Corea e addirittura lo scorso anno il Presidente della Corea del Sud ha conferito loro l’Ordine al Merito Culturale di quinta classe (Hwa-gwan) per aver contribuito a far conoscere la cultura coreana nel resto del mondo. E se una band da così tanto successo decidesse di fermarsi?

BTS in pausa: l'annuncio ufficiale della band

BTS in pausa: l’annuncio ufficiale

Dopo sei anni RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook hanno deciso di prendersi una pausa. “Ciao. Questo è la Big Hit Entertainment. Vorremmo annunciare che per la prima volta dal loro debutto, i BTS si prendono un periodo ufficiale e prolungato di riposo e relax. La performance LOTTE DUTY FREE FAMILY CONCERT di oggi sarà l’ultimo evento programmato prima che i membri si preparino a fare le vacanze“, ha scritto l’ufficio stampa dei ragazzi con un comunicato ufficiale.

BTS in pausa: cosa accadrà?

Nessuno scioglimento in vista: semplicemente questo periodo di stop permetterà ai membri del gruppo di riposarsi per tornare poi ancora più carichi di prima. Nella nota non manca anche un appello ai fan: “Se hai un incontro casuale con un membro del BTS mentre sono in vacanza, ti chiediamo di mostrare considerazione per il loro bisogno di riposare e godersi il loro tempo libero privato. I BTS torneranno freschi e ricaricati per restituire tutto l’amore che hai e continui a mostrare loro. Grazie”. I seguaci più accaniti riusciranno a placare la loro voglia di selfie o no?

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti