Game of Thrones, annunciato un prequel sui Targaryens - StudentVille

Game of Thrones, annunciato un prequel sui Targaryens

Game of Thrones, annunciato un prequel sui Targaryens

Game of Thrones: novità

Game of Thrones è sicuramente una delle serie tv più amate degli ultimi anni: una storia che ha fatto appassionare milioni di telespettatori da ogni parte del mondo. Nonostante le puntate siano terminate con un gran finale che ha lasciato tutti di stucco e ha fatto molto discutere, sembra che sia pronto uno spin-off. In realtà già qualche tempo fa HBO aveva fatto sapere di avere in cantiere un primo prequel, chiamato “Bloodmoon” e le cui riprese sono iniziate nell’estate del 2019 con Naomi Watts. Stavolta invece di cosa si tratta?

Game of Thrones, annunciato un prequel sui Targaryens

Game of Thrones: prequel su Targaryens

Secondo quanto fa sapere l’Hollywood Reporter la casa di produzione sarebbe vicina all’accordo per l’episodio pilota di un nuovo prequel ambientato 300 anni prima dei fatti narrati ne Il Trono di Spade e racconterebbero l’ascesa della casata dei Targaryen. La sceneggiatura porta la firma di Ryan Condal, che si baserà sul libro di George R.R. Martin “Fuoco & Sangue”. La storia dovrebbe attraversare diverse generazioni per arrivare alle vicende con Daenerys Targaryen e Jon Snow.

Leggi anche:

Game of Thrones: dove eravamo rimasti?

Il Trono di Spade 8 si è concluso con documentario dal titolo Game of Thrones: The Last Watch, che ha visto dietro la macchina da presa Jeanie Finlay ed è dedicato alla “creazione della stagione dello show più ambiziosa e complicata”. Questo documentario mostra la produzione, la troupe e il cast mentre affrontano situazioni meteorologiche difficili, scadenze che si avvicinano e un gruppo di fan che è alla ricerca di anticipazioni senza sosta per un totale di due ore di speciale.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti