Sonic Frontiers è uno dei giochi attualmente più richiesti sia da grandi che piccini, per quanto riguarda la piattaforma portatile Nintendo Switch. Questo titolo oggi è in super sconto su Amazon del 33% e lo potete acquistare ad un prezzo di soli 39,99 €. Affrettatevi a farvi o fare questo regalo, le scorte disponibili presso i magazzini Amazon non sono molte, in più, ricordatevi che avete 30 giorni di tempo se volete effettuare il reso per un qualsiasi motivo.

Sonic Frontiers: finalmente l’offerta che tutti stavamo cercando

Sfrecciate attraverso le cinque isole ultraterrene piene di lussureggianti foreste, spumeggianti cascate e torridi paesaggi desertici di Sonic Frontiers. Ognuna di queste, con le sue sfide a piattaforme e i suoi segreti da scoprire. Avventuratevi nelle Starfall Islands e scoprite come reagiscono i vari personaggi alla velocità di cui solo Sonic è capace. Andate dove volete e scoprite missioni secondarie, risolvete enigmi, scalate strutture colossali, andate a pesca e incontrate qualche volto amico.

Scoprite i vari portali sparsi per l’isola e attraversateli per avventurarvi nel Cyber Spazio, dove proverete l’inimitabile velocità di Sonic e il suo stile di platforming 3D, con tante sfide per mettervi alla prova e divertirvi. Le Starfall Islands di Sonic Frontiers, ospitano delle strane creature mai incontrate da Sonic prima d’ora. Usate il nuovo sistema di battaglia per combattere in modo strategico, combinando schivate, parate, contromosse, combo e la nuova abilità Cyber loop per sconfiggere nemici mai visti e mastodontici titani.

Calatevi nei panni di Sonic e viaggiate per scoprire i misteriosi resti di un’antica civiltà straziata dalle orde robotiche. A guidarvi ci sarà solo qualche domanda e una voce non corporea, ma voi dovrete lottare per salvare i vostri amici e gli enigmatici abitanti delle Starfall Islands da una colossale minaccia meccanizzata. Acquistate subito Sonic Frontiers per Nintendo Switch, ad un prezzo di soli 39,99 €.