The Society 2: uscita, cast, trailer - StudentVille

The Society 2: uscita, cast, trailer

The Society 2: uscita, cast, trailer

The Society 2: tutte le info

Avete visto la serie tv The Society su Netflix? Vi è piaciuta? Vorreste vedere la seconda stagione? Oggi scopriamo insieme se ci sono delle buone possibilità affinché il vostro sogno si realizzi, andando a scoprire la data di uscita, il cast e il trailer. Ma dove eravamo rimasti con la prima stagione? Abbiamo scoperto che i ragazzi hanno vissuto tutto questo tempo in un universo parallelo, simile al loro, ma diametralmente diverso. Allo stesso tempo, nella vera cittadina i genitori dei ragazzi hanno deciso di fare incidere una targa in ricordo di tutti i figli scomparsi senza ragione apparente. Cosa potrà mai accadere nella seconda stagione? Nel frattempo, scopriamo la data di uscita.

The Society 2: la data di uscita

Ancora non possiamo dire con certezza se la seconda stagione verrà trasmessa da Netflix in quanto non vi è ancora alcuna notizia ufficiale. Lo showrunner Christopher Kyeser ha fatto sapere, tramite un’intervista, che al primo accordo con Netflix gli è stata richiesta una sola stagione e che per sapere se la seconda stagione si farà o meno si dovrà attendere e tutto dipenderà dalle visualizzazioni della prima stagione. Il pubblico è sovrano, se avrà apprezzato la serie tv, Netflix non avrà problemi a proporre la seconda. In linea di massima possiamo dedurre che, nell’ipotesi in cui la seconda stagione ci sarà, potrebbe arrivare sugli schermi intorno a maggio 2020. 

The Society 2: il cast

Da chi sarà composto il cast e quali personaggi interpreteranno?

  1. Kathryn Newton è Allie;
  2. Jacques Colimon è Will;
  3. Toby Wallace è Campbell;
  4. Gideon Adlon è Becca;
  5. Sean Berdy è Sam;
  6. Alex Fitzalan è Harry;
  7. Kristine Froseth è Kelly;
  8. Natasha Liu Bordizzo è Helena;
  9. Olivia DeJonge è Elle;
  10. José Julián è Gordie;
  11. Salena Qureshi è Bean;
  12. Alex MacNicoll è Luke;
  13. Jack Mulhern è Grizz;
  14. Spencer House è Clark;
  15. Emilio Garcia-Sanchez è Jason;
  16. Olivia Nikkanen è Gwen;
  17. Grace Victoria Cox è Lexie.

Infine potremmo rivedere il signor Pfeiffer, interpretato da Chaske Spencer. Infatti, il suo personaggio è anche uno degli autisti degli autobus ed ha litigato, nella prima puntata, con la madre di Harry e il padre di Sam e Campbell.

The Society 2: il trailer

Data la mancata ufficialità, per il momento, dell’effettiva uscita della seconda stagione di The Society, non possiamo illustrarvi o descrivervi il trailer in quanto non è ancora disponibile. Se la seconda stagione ci sarà non mancherete nel vedere presto il trailer e dalle immagini potrete iniziare a capire e farvi un’idea di quello che potrà accadere e di quello che potrete guardare seguendo la serie.

Leggi anche:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti