Esami universitari: gli auguri perfetti

La vita degli universitari oscilla tra momenti di felicità, gioia e voglia di vivere e momenti in cui si viene pervasi da un profondo senso di depressione a causa degli esami. Cercate il rimedio per alleviare questo profondo stato di tristezza dei vostri amici? Rimanete con noi e scoprite quali sono gli auguri più belli per gli esami, con frasi e immagini che lasceranno il segno nei vostri amici che li riceveranno. A volte una parola, un gesto, un’immagine forte possono sollevare il morale di chi, per svariati motivi, non sta trascorrendo un momento sereno.

Leggi anche: Esami universitari: quanto durano

Auguri per esami universitari: le frasi più belle

Quante volte, prima degli esami universitari, avreste voluto ricevere degli auguri belli con frasi e immagini che avrebbero potuto darvi la giusta carica per affrontarli? Oggi siamo qui per consigliarvi qualche frase da inoltrare ai vostri amici o al vosto partner il giorno prima degli esami, per farli sentire più forti e meno soli:

  1. I believe in you! Good Luck;
  2. Keep calm e in bocca al lupo;
  3. Good luck in your exam;
  4. In bocca al lupo e spacca tutto;
  5. Good luck! Don’t stress, you can do it. 

Auguri per esami universitari: le immagini più suggestive

Come avete potuto notare da voi, la frase ricorrente che si dedica a chi deve fare un esame universitario, contiene la parola luck, fortuna in italiano. Di conseguenza, le immagini più appropriate da inoltrare in questa circostanza sono delle foglie di quadrifoglio e le coccinelle, entrambi simboli di buon augurio. Inoltre, da quando è impazzata l’era dei social, le immagini ricorrenti sono le emoticon e, in vista degli esami, la più appropriata è quella di un sorriso smagliante con il pollice all’ in sù. Ora non avete più scuse, prendete e inviatene tutti.

Leggi anche: