Chi è Giulia De Lellis, fidanzata di Irama

Irama è uno dei concorrenti della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Il cantante che ha vinto la passata edizione di Amici di Maria De Filippi è tornato sul palco del Teatro Ariston dopo la fortunata partecipazione al talent show di Canale 5. Tra le vie di Sanremo però l’artista non appare da solo, infatti sembra essere in compagnia della nuova fidanzata Giulia De Lellis, volto noto del piccolo schermo per aver partecipato a programmi di successo come Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, oltre che alle riviste di cronaca rosa. Ma chi è Giulia De Lellis?

Chi è Giulia De Lellis, fidanzata di Irama: età, biografia

Chi è Giulia De Lellis, fidanzata di Irama: età, biografia

Giulia De Lellis è nata a Ostia il 15 gennaio del 1996 e fino all’incontro con Andrea Damante, che ha deciso di seguire a Verona, ha sempre vissuto nella cittadina laziale con la sua famiglia. Dopo il diploma, la ragazza si è iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione, visto che ama profondamente i bambini, tuttavia dopo poche settimane di lezione ha deciso di ritirarsi anche perché sempre più presa dalla sua carriera da influencer e dai piccoli lavori sul piccolo schermo.

Giulia De Lellis in tv

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti e fidanzati a Uomini e Donne di Maria De Filippi: dal giorno della scelta nel maggio 2016 i due hanno avuto momenti di crisi, anche se spesso si è parlato di matrimonio e di figli insieme. Dopo quasi due anni ed una partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip la storia è terminata e nemmeno nel migliore dei modi. Quanto durerà la relazione con Irama? Sembrano esserci già i primi screzi con il cantante. Se son rose fioranno…

Leggi anche: