Spring Break in Croazia: tutto quello che dovete sapere

Vi abbiamo già parlato dello spring break, la settimana di vacanza che gli studenti americani, dei paesi anglosassoni, Giappone, Corea, Cina e Francia hanno a loro disposizione in primavera, per interrompere le lezioni prima del faticoso periodo di esami. In molti colgono l’occasione per tornare a trascorrere qualche giorno in famiglia e riposarsi, ma in realtà, per molti studenti, si tratta di una pausa accademica diversa, di un genere diverso. I ragazzi attendono con ansia che arrivi questa settimana per potersi rilassare, divertire, staccare la spina dalle preoccupazioni legate allo studio e agli esami. Ma cosa succede in Croazia? Scopriamo i costi, dove andare e cosa fare.

Non perderti: Viaggi per studenti: mete in Europa

Spring Break in Croazia: quali sono i costi

La spring break è considerata la pausa dagli impegni universitari e dallo studio più divertente e rilassante in assoluto. Gli studenti che decidono di partire lo fanno con il grande desiderio di lasciarsi alle spalle un duro periodo di impegni e di studio per poi essere pronti e carichi per sostenere i faticosi esami. Tutti coloro che decidono di lasciare le loro case vanno alla ricerca di posti in cui la parola d’ordine è divertimento e, se ci si organizza nei tempi giusti, si possono trovare vantaggiose offerte, voli, pernottamenti e feste a prezzi bassi e convenienti. Se cercate bene potrete trovare ottime sistemazioni per due, tre, quattro, cinque e anche otto persone a partire dalle cento euro.

Spring Break in Croazia: dove andare

La Croazia è pronta ad ospitare studenti americani, e non solo, per la Spring Break dal 25 al 28 aprile del 2019. E’ quasi tutto pronto, la macchina del grande evento ha caricato i motori e sono iniziate già le grandi offerte per i pernottamenti. La Spring Break Invasion è arrivata alla sua decima edizione, il logo è uno solo 25-28 Aprile 2019 Umag, il divertimento è assicurato, grandi feste, balli, lunghe nottate a suon di musica.

Spring Break in Croazia: cosa fare

Sapete cosa fare alla spring break in Croazia? Settantadue ore di musica, divertimento, festa e sport. La musica sarà nelle mani di Best DJs Line-Up al Main Stage, Games e Live Music, Boat Party, After Party, e molto altro, un evento epico, irripetibile. E gli sport? Uno più divertente dell’altro, dal calcio balilla umano, big ball ostacle, toro meccanico, caccia la tesoro, bubble soccer, beer pong e green volley.

Leggi anche: Spring Break 2019 USA: cos’è, quand’è, cosa si fa