Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Regali di Natale 2012 per un ragazzo

BLACK FRIDAY ITALIA 2016 OFFERTE E SCONTI: DOVE TROVARLI

Cerchi offerte incredibili per i tuoi regali di Natale? Approfitta del Black Friday 2016:

I ragazzi e i regali di Natale - Fare i regali di Natale ad un uomo è sempre un'impresa ardua, a cui è necessario dedicare del tempo. Il  mondo delle idee regalo per ragazzo non è così vario come quello al femminile. Le cose si complicano ancora di più se il nostro portafogli non è poi così florido. Allora sarà necessario giocare di fantasia, cercare di capire cosa il nostro ragazzo o il nostro amico vorrebbe ricevere, e perchè no? Magari calarsi nei suoi panni.

Ecco alcuni spunti per i regali di Natale 2012 per un ragazzo.

PROF È TUTTA COLPA DI BABBO NATALE

Abbigliamento ed accessori - Iniziamo dal dire cosa è assolutamente vietato regalare nel campo dell'abbigliamento e degli accessori: no a sciarpe, maglioni della nonna, guanti in pile, e abiti fuori moda. A chi piacciono? Piuttosto cercate di regalare un capo che il vostro ragazzo è solito indossare e dei colori che preferisce. Sì a maglie e maglione all'ultima moda, da evitare se indossa solo felpe e tute. Gli unici guanti che approviamo sono quelli per la moto o per la palestra. E regola fondamentale: informatevi prima sulla taglia!

Regalo sportivo - Se il ragazzo a cui è destinato il regalo è uno sportivo, consideratevi fortunate. Il mondo degli articoli sportivi è quanto mai variegato e originale! Dalle tute ai contapassi, dai pesi da camera a fasce e polsini. Unico accorgimento: non sbagliate sport! Se il vostro lui gioca a calcio, cosa se ne fa di un completo per la pallacanestro?

IDEE REGALO PER LEI

C'è un regalo per ogni hobby - Concentratevi sui loro hobby e li renderete felici. Il musicista apprezzerà sicuramente uno spartito o un cd introvabile del suo gruppo preferito (basta spulciare il web). Il fanatico del pc può essere accontento con un accessorio i-tech, casse ultramoderne o auricolari personalizzati. Il fanatico del look impazzirà per un set per la cura dei capelli.

Regali classici - Se lo conosci lo eviti, ma ci sono alcuni regali tipici da zia che potrebbero fare al caso vostro. Il portachiavi, adatto solo se il vostro lui è neopatentato o ha da poco preso il motorino. Il set da barba, per i ragazzi alle prime armi e per chi sfoggia un look finto-trasandato. Lo zaino, ma solo se ha la custodia per l'mp3 incorporato. E se siete fortunate magari il vostro lui ama leggere: come resistere di fronte all'ultimo libro del suo autore preferito?

Commenti

Commenta Regali di Natale 2012 per un ragazzo.
Utilizza FaceBook.