Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Tatuaggi piccoli: i più femminili

TATUAGGI PICCOLI: I PIU' FEMMINILI. Ormai di moda, i tatuaggi piccoli stanno raggiungendo i corpi di molte donne, dalle più giovani alle meno giovani. Essi vi permetteranno, dopo aver chiesto ai vostri genitori l’autorizzazione, di mettere in mostra un pensiero o un semplice bisogno estetico. Che si tratti di un tatuaggio al polso o sul collo, che siano stelle, lettere o tribali, in ogni caso occorre valutare attentamente dove e come farlo, altrimenti rischiate di pentirvi!

I tuoi genitori sono contrari? Scopri come convincerli: Come convincere i tuoi a farti fare il tatuaggio


TATUAGGI PICCOLI FEMMINILI: I PIU' BELLI. Ecco quali sono gli otto tatuaggi piccoli più femminili ed adatti a rimanere sulla pelle per tutta la vita (sì, perché, anche se opterete per tatuaggi piccoli, questi non se ne andranno mai).

  • Stella: uno dei più ricorrenti tatuaggi piccoli è la stella, spesso posizionata al di sotto della nuca o vicino l’orecchio. Questa forma può essere vuota o piena, colorata o nera. Il consiglio, in generale, è quello di farlo il più piccolo possibile, senza esagerare e rischiare di renderlo cafone.
  • Cuore: un altro dei tatuaggi piccoli più diffusi e femminile è il cuore. Qui abbiamo già parlato del suo significato. Se legato ad un momento particolare, è sempre bene farlo su di un posto nascosto dagli sguardi indiscreti; in fondo, la propria vita non deve essere alla portata di tutti.
  • Iniziale: spesso posizionato sulla caviglia o all’interno del braccio, questo tatuaggio piccolo può essere fatto per celebrare il proprio nome o quello di qualche parente. Attenzione a non fare iniziali di persone con le quali si è fidanzati .. Non si sa mai!
  • Rosa dei venti: nord, sud, est, ovest, uno dei tatuaggi piccoli dedicati a tutte le ragazze che amano viaggiare, scoprire il mondo ed andare alla ricerca della propria libertà. Molto adatto per polpaccio o spalla.
  • Piuma: tra i tatuaggi piccoli, quello più romantico è la piuma. Molto spesso realizzato tra il costato o sulla colonna vertebrale, questo rappresenta il bisogno di leggerezza e di spensieratezza.
  • Infinito: perfetto sul polso, l’otto rovesciato è tra i tatuaggi piccoli più femminili in assoluto. Molto indicato anche per la caviglia, questo simbolo rappresenta l’eternità ed è spesso accompagnato dalla scritta “love”.
  • Triangolo: un altro dei tatuaggi piccoli che si sta diffondendo negli ultimi anni è il triangolo, simbolo di spiritualità e molto legato all’esoterismo. Per le ragazze più particolari, può essere realizzato anche in mezzo al seno.
  • Occhio: l’ultimo dei tatuaggi piccoli molto adatto per le donne è l’occhio di Horus, che richiama la divinità egizia. Perfetto per il gomito o per la parte posteriore del braccio, poco sopra il gomito.

Leggi anche:

Commenti

Commenta Tatuaggi piccoli: i più femminili.
Utilizza FaceBook.