Spettacolo

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Miley Cyrus si fa una canna sul palco e Lady Gaga dice stop agli spinelli

MTV EMA 2013 - Ci sono modi e modi per festeggiare la vittoria di un premio agli Mtv European Music Award. Ci sono artisti che ringraziano in modo sobrio, altri che sprizzano gioia da tutti pori. Miley Cyrus si fuma una canna.

Ieri sera, durante la cerimonia degli EMA allo Ziggo Dome di Amsterdam, quando è stata chiamata  per ricevere il premio come miglior video per il suo "Wrecking Ball",  l'ex reginetta Disney ha deciso che fosse il momento giusto per farsi un cannone. Così ha raggiunto il centro del palco, per essere ben vista dai suoi fan, molti dei quali minorenni, indossando un body bianco dallo scollo inguinale, e una pelliccia bianca tanto per star calda, ha aperto la sua borsetta di Chanel, e si è accesa lo spinello senza esitazioni. L'episodio non avrà ripercussioni legali sulla cantante, in Olanda infatti il consumo di stupefacenti è legale. Certo è che Miley è un pessimo esempio per chi la segue.

Miley, la regina del pesimo gusto -  Alla Cyrus è stato affidato anche il numero di apertura degli EMA, in cui la cantante non ha smentito la sua fama di regina del pessimo gusto. Dopo lo scandaloso twerking della scorsa estate, e il video in cui mezza nuda lecca perfino un martello, tutti erano pronti ad assistere all'ennesimo colpo di testa della Cyrus. E così è stato.  Vestita d'argento si è esibita in “We Can’t Stop”, brano che fa parte dell’ultimo album della cantante “Bangerz”, Miley in più occasioni si è lasciata andare con movenza maliziose e decisamente eccessive con la ballerina affetta da nanismo che era con lei sul palco. Sesso, ambiguita e droga, un altro capitolo della trash story della Cyrus è stato scritto.

Lady Gaga - E proprio mentre la Cyrus si accende lo spinello sul palco e si esibisce in una danza saffica con la piccola Britnay, Lady Gaga, uscita sconfitta dagli EMA, non ha infatti ottenuto nessuna statuetta, lancia una dichiarazione shock. In un’intervista a U.K.’s Attitude magazine, infatti, la cantante di “Artpop” ha detto: “Fumavo 15 canne al giorno. Non tabacco. Al giorno. Era un’abitudine che succedeva quando si presentava il dolore all’anca. cercavo di intorpidirmi, intorpidirmi, intorpidirmi e poi dormirci sopra fino ad andare sul palco, uccidere il dolore, poi scendere, fumare, fumare, fumare e non avere idea di cosa fosse il dolore”. Solo recentemente la cantante è riuscita ad uscire dalla dipendenza.

Pessima Cyrus, grande Gaga. Non è da tutti ammettere i propri errori e ricominciare.

 

Commenti

Commenta Miley Cyrus si fa una canna sul palco e Lady Gaga dice stop agli spinelli.
Utilizza FaceBook.