Giulia Salemi: concorrente al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi è una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip in partenza lunedì 24 settembre 2018 in prima serata su Canale 5. In tanti la ricorderanno per la sua partecipazione a Pechino Express nel 2015 in coppia con la mamma Fabi Tehrani, altri invece la ricorderanno per il vestito super sexy indossato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia nel 2016 che ha dato tanto scandalo. Cosa altro ha fatto Giulia nella sua carriera?

Chi è Giulia Salemi: Miss Italia e vita privata

Chi è Giulia Salemi: Miss Italia

Giulia Salemi è nata a Piacenza nel 1983, di origini iraniane (per parte di madre) e ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda fin da piccola. Per questo motivo una volta presa la maturità scientifica ha deciso di trasferirsi a Milano per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza per poi diventare Miss Piacenza e arrivare a Miss Italia. Proprio nel 2004 la modella si è classificata terza alla manifestazione di Patrizia Mirigliani, ottenendo le fasce di Miss Sport Lotto Emilia Romagna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Ha poi partecipato a Pechino Express e condotto il programma calcistico Leyton Orient insieme a Simona Ventura e Milano – Roma su Rai 2, in coppia con Giancarlo Magalli. Senza dimenticare il ruolo da opinionista nel programma Sbandati su Rai 2 con Gigi e Ross.

Vita privata Giulia Salemi

In passato hanno parlato di presunti flirt con Marracash e con Filippo Magnini, tuttavia lei ha smentito categoricamente per entrambi. È felicemente single: “La maggioranza dei ragazzi sono dei narcisisti che si fanno corteggiare e rincorrere. Io, piuttosto di fare la corte a un uomo, resto single tutta la vita! Per non parlare delle App per incontri che vanno tanto di moda ma che per me sono inconcepibili”.