Young Signorino: tutte le info sul trapper italiano

Oggi vogliamo parlarvi di musica trap e di uno dei trapper italiani che si è affacciato da poco nel panorama musicale italiano conquistando, già, una grossa fetta di pubblico. Lo stile trap nasce in America e, negli anni, si è diffuso a macchia d’olio anche nella nostra terra; alcuni trapper hanno avuto subito un grande successo che continua ancora oggi, altri sono finiti subito nel dimenticatoio. Voi lo conoscete Young Signorino? Ve lo presentiamo subito ma ve lo diciamo già… non è più single. Il trapper si è sposato il 1 ottobre con  Jessica Loren (questo, perlomeno, il suo nome sui social), una bionda molto bella.

Leggi anche: Young Signorino: album, canzoni e interviste

Young Signorino: vita e canzoni

Young Signorino trapper italiano: vita

Avrete sicuramente sentito parlare del nuovo fenomeno del trap italiano, Young Signorino, diventato famoso sul canale youtube. Nonostante la sua giovane età, ha un vissuto molto particolare alle spalle: è stato ricoverato in una clinica psichiatrica, è stato in coma dopo aver abusato di farmaci e ha un figlio di due anni avuto a 17 anni. Il suo vero nome è Paolo Caputo è nato a Cesena e ha un trascorso molto intenso. Il nome d’arte lo ha scelto lui stesso al risveglio dal coma causato da un abuso di farmaci e, in un’intervista, ha dichiarato di aver scelto questo nome perché al risveglio si sarebbe sentito un po’ signorino. Un ragazzo di strada che indossa i mocassini, e pare si sia provocato volontariamente il coma per sperimentare le varie personalità che avrebbe potuto assumere.

Young Signorino: quanti anni ha

Il fenomeno del momento è Young Signorino, ragazzo di 19 anni di Cesena. E’ molto giovane, ma ha alle spalle una vita piena ed intensa. A 17 anni è diventato padre di un bambino che oggi ha 2 anni, è stato in coma e pare se lo sia procurato volontariamente. Avrebbe abusato di psicofarmaci perché voleva sperimentare le diverse personalità che avrebbe assunto a causa di questi farmaci. La sua è una storia molto strana, il suo modo di vestire, i testi delle sue canzoni e gli infiniti tatuaggi che ha sul viso. Ha raggiunto il successo su youtube dove, peraltro, pare riceva più che like, tanti pareri negativi. Sarà una strategia di marketing e il seguire la corrente di pensiero: “purché se ne parli?”. A noi non resta che godere dello spettacolo e scoprire se farà strada nel mondo della musica o meno.

Young Signorino: quanti tatuaggi ha?

Uno dei tratti distintivi del trapper italiano sono i tatuaggi che ha sul viso e che, quindi, sono molto visibili a prima vista. Tra il viso e il collo ha almeno 10 tatuaggi, ciascuno di essi con un significato diverso. S è autodefinito il Marylin Manson italiano, sarà davvero così? Non ha iniziato benissimo il suo debutto nei concerti live; non si è presentato al concerto organizzato nel locale MONK di Roma e pare che la colpa sia dei proprietari che, secondo signorino, gli avrebbero causati problemi psicologici e organizzativi. Ne sentiremo parlare ancora, speriamo in bene!

Non perderti: Arriva il tormentone estivo di J-Ax e Fedez