Young Signorino si è sposato

Young Signorino si è sposato il 1° ottobre 2018, in gran segreto. Lo ha rivelato lo stesso trapper attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. Il cantante ha pubblicato delle Stories in cui mostra le sue mani e quelle della moglie con gli anelli nuziali, il bacio dopo il fatidico sì, inoltre ringrazia tutti i suoi fan per gli auguri e specifica che non è che vero che ha un figlio come tutti dicono ormai da mesi, ma che spera di averne presto uno. Ma chi è la fortunata fanciulla?

Chi è Jessica Loren, la moglie di Young Signorino

Chi è Jessica Loren, la moglie di Young Signorino

La neo-moglie di Young Signorino si chiama Jessica Loren: di lei si sa ben poco, visto che i profili Social sono privati ed inoltre sembra non accetti persone di sesso maschile o account fake. In Rete si definisce “attivista per i diritti umani” e quello che salta subito agli occhi è la sua passione per le sue speciali amiche a quattro zampe, che hanno un account Instagram tutto dedicato a loro. “La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”, ha dichiarato Young Signorino in un’intervista a Noisey.

Leggi anche:

Chi è Young Signorino?

Il nome vero del cantante è Paolo Caputo, ha diciannove anni, è di Cesena ed è stato ricoverato diverse volte in clinica psichiatrica. Inoltre, per non farsi mancare nulla, ha anche rischiato di morire per overdose di psicofarmaci, finendo anche in coma. “Io non sono né un rapper né un trapper. Sono Signorino”, ha dichiarato lui stesso nella prima – imperdibile – intervista rilasciata a Matrix Chiambretti su Canale 5 lo scorso maggio.