Concerto Nina Zilli Milano 2017: tutte le info
Nina Zilli è pronta a tornare in pista! Dopo il successo del singolo “Mi hai fatto fare tardi”, la cantante piacentina si accinge a presentare nei club di tutta Italia la sua ultima fatica “Modern Art“, album scritto tra Milano e la Giamaica. Se non vuoi perderti il concerto che si terrà a Milano il 18 ottobre continua a leggere: troverai tutte le info a riguardo!
Nina Zilli: le novità del suo ultimo album
Dopo il primo album del 2015 “Frasi&Fumo”, Nina Zilli è tornata alla ribalta con il suo nuovo lavoro “Modern Art”. Si tratta di un concept album, rilasciato in streaming, negli store digitali e nei negozi il 1 settembre, in cui l’artista è tornata alle origini riprendendo sonorità indie, reggae e r&b. “Modern Art”, che contiene dodici canzoni inedite interamente scritte dalla cantante in collaborazione con altri giovani autori, rappresenta una svolta nella carriera della Zilli tanto che lei stessa lo descrive come un disco “sessantottino, rivoltoso e pacifista allo stesso tempo, anche un po’ fricchettone”.
Modern Art Tour: orari e scaletta della tappa di Milano
Il Modern Art Tour, organizzato da Live Nation, partirà ad ottobre e toccherà i club delle principali città italiane. Dopo la data zero del 13 ottobre a Cremona, Nina Zilli si sposterà a Cesena per arrivare a Milano il 18 ottobre. Per l’evento meneghino la cantante si esibirà all’Alcatraz, uno dei locali più noti della città. Durante il concerto, che aprirà i battenti alle 21.00, la Zilli ripercorrerà la sua carriera artistica accontentando tutti i suoi fan: sul palco l’artista riproporrà i suoi successi più amati oltre a presentare gli inediti del suo ultimo lavoro discografico.
Modern Art Tour a Milano: dove acquistare i biglietti e come arrivare
L’Alcatraz, il club milanese ormai rinomato per concerti di artisti di fama sia nazionale che internazionale, si trova in Via Valtellina 25. La fermata della metropolitana più vicina al locale è Maciachini (MM3), mentre se si arriva in treno la stazione ferroviaria da scegliere è Milano Lancetti, fermata del Passante Ferroviario. I biglietti per la tappa di Nina Zilli del 18 ottobre sono acquistabili online sul sito di Ticketone al prezzo di 28,75 euro.