1994 serie tv: casting aperti per la nuova stagione - StudentVille
1994 serie tv: casting aperti per la nuova stagione

1994 serie tv: casting aperti per la nuova stagione

1994 serie tv: casting

Dopo il grande successo della serie tv 1992 da un’idea di Stefano Accorsi e il sequel 1993, è stato confermato l’arrivo anche di 1994 sempre su Sky. Alcune riprese avverranno tra Olbia e Porto Cervo dal 10 al 24 settembre e la Wildeside è alla ricerca di comparse solo maggiorenni e senza tatuaggi, no capelli rasati, no tagli particolari, no rifatti (visto che le persone devono rispecchiare il costume dell’epoca). Basta inviare una mail con la propria candidatura a [email protected] con i propri dati personali, una copia del codice fiscale e del documento d’identità, la comunicazione alle disponibilità per le riprese, una foto a mezzo busto ed una intera.

1994 serie tv: casting aperti per la nuova stagione

1994 serie tv: anticipazioni

In realtà il primo ciak di 1994 è avvenuto alla fine di luglio, quindi al momento sappiamo solo con certezza che ritroveremo Stefano Accorsi (che interpreta Leonardo Notte), Miriam Leone (che interpreta Veronica Castello), Guido Caprino (che interpreta Pietro Bosco), e Antonio Gerardi (che interpreta Antonio di Pietro). Nuovo look per Veronica Castello: come mai? Ricordiamo che nell’ultimo episodio di 1993 la ragazza decide di partecipare ai provini per entrare a far parte di una nuova forza politica emergente – Forza Italia – e convince praticamente tutti al primo colpo. Le carte in regola per farcela in politica le ha tutte: come andrà?

1994 serie tv: dove eravamo rimasti

Dove eravamo rimasti? Luca Pastore è partito alla volta di Panama con Eva, Arianna ha sparato a Leonardo Notte fuori dalla convention Fininvest, Bibi Mainaghi è stata uccisa dai sicari di Luigi Brancato e suo fratello Zeno ha preso il suo posto a capo della holding Mainaghi. Pietro Bosco è tornato nella Lega Nord e Silvio Berlusconi (interpretato da Paolo Pierobon) si prepara a lanciare Forza Italia. Per questo motivo 1994 sarà probabilmente incentrata sulla campagna elettorale di Berlusconi a Presidente del consiglio, nonché sulla fine delle inchieste di Tangentopoli e Mani Pulite.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti