Album e singoli 2021: le nuove proposte in arrivo

Il 2021 è appena iniziato, tuttavia sono davvero tanti i singoli e gli album in arrivo sia nel panorama musicale italiano, sia per quanto riguarda quello internazionale. Scopriamo allora quali saranno le canzoni che ascolteremo a a gennaio e quali saranno invece i dischi in uscita in questo mese.

Album e singoli 2021: le nuove proposte in arrivo

Album e singoli 2021: le canzoni in arrivo

Tra i singoli più attesi di questo primo mese dell’anno troviamo la nuova canzone di Takagi e Ketra con la partecipazione di Marco Mengoni e Frah Quintale: “Venere e Marte” racconta una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, in cui grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte. C’è poi il duetto a sorpresa tra Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: “Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra,due storie parallele,una passione in comune la MUSICA. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme. PEZZO DI CUORE è la nostra canzone,la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione”, ha scritto Emma su Instagram.

Leggi anche:

Album e singoli 2021: i dischi in arrivo

A gennaio arriva Samuel con “Brigata Bianca“, anticipato dal singolo “Cocoricò” in collaborazione con Colapesce. “La Geografia del Buio” invece è il nuovo concept album di Michele Bravi che uscirà venerdì 29 gennaio 2021, dopo una lunga attesa di quattro anni causata dai problemi personali dello stesso artista e dovuta anche ai rinvii per l’emergenza sanitaria in corso. Ovviamente sono attesi anche gli album degli artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo e che dovrebbero arrivare il prossimo marzo.