Amazon Prime Music: cos'è e come funziona - StudentVille
Amazon Prime Music: cos'è e come funziona

Amazon Prime Music: cos'è e come funziona

Amazon Prime Music: tutto quello che dovete sapere

Qual è il vostro hobby preferito? Inizia, per caso, per “mu” e finisce per “sica”? Ma non ci posso credere, anche il mio è questo, ascoltare buona musica; ha un dono, quello di farci isolare dai brutti pensieri, dai ricordi malinconici, ci fa distrarre e ci fa vivere attimi di serenità e felicità. Al giorno d’oggi, poi, è davvero semplice avere a portata di mano tutta la musica che più ci piace; da youtube alle varie applicazioni musicali come Apple Music o Spotify. Ma oggi vogliamo guardare oltre e parlarvi di un’altra applicazione, un po’ più particolare, che è Amazon Prime Music; non vogliamo aggiungere altro, andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta e come funziona.

Leggi anche:

Amazon Prime Music: di cosa si tratta

Prima di consigliarvi una qualsiasi cosa, ci piace approfondire la questione dandovi tutte le informazioni del caso. Dal momento che sappiamo quanto vi piaccia ascoltare la musica, quanto vi rilassi e vi distragga dai pensieri e dalla routine quotidiana, vogliamo approfondire la novità di Amazon Prime Music. Al giorno d’oggi è semplice ascoltare qualsiasi tipo di musica ci piaccia, basta accendere il nostro smartphone e selezionare una delle tante applicazioni musicali che abbiamo a disposizione. Nel caso di questa nuova applicazione, possiamo iniziare col dirvi che è arrivata anche in Italia e che mette a disposizione degli utenti Amazon Prime, 2 milioni di brani musicali da ascoltare gratis. Casa Amazon si arricchisce ogni giorni che passa, prevede diversi servizi con l’unico scopo di accontentare i clienti che, oltre ad usufruire di Amazon Prime Music, da qualche tempo possono godere anche di Prime Reading. I servizi sono opzioni gratis per coloro che hanno già l’abbonamento Prime.

Amazon Music Prime: come funziona

Tutti coloro che dispongono dell’abbonamento di Amazon Prime possono accedere direttamente all’applicazione e possono godere di un servizio diverso da Amazon Music Unlimited già esistente. Grazie a questa applicazione, si potranno ascoltare circa 40 ore di musica ogni mese collegandosi anche alle Radio Prime; gli artisti inclusi in questa vantaggiosa offerta sono:

  1. Thegiornalisti
  2. Maroon 5
  3. U2
  4. Marco Mengoni
  5. Negramaro
  6. Caparezza
  7. Claudio Baglioni
  8. Giorgia
  9. Vasco Rossi
  10. Eminem
  11. Imagine Dragons
  12. Tiziano Ferro
  13. Pink

L’applicazione è compatibile anche con l’ascolto in modalità offline, sarà necessario scaricare i brani sul proprio smartphone o pc e si potranno ascoltare anche senza la connessione ad internet.

Leggi anche:

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti