Amici 2020 Serale: novità

Bella novità quest’anno per il serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi: la fase finale del famoso talent show di Maria De Filippi, ovvero quella del serale, non partirà più a fine marzo/inizio aprile come accaduto negli anni precedenti, ma a fine febbraio: per la precisione la prima puntata del serale di Amici 19 andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 28 febbraio. Al momento le puntate verranno trasmesse in questa collocazione del palinsesto perché il sabato c’è ancora C’è posta per te, tuttavia alla fine del ciclo di episodi registrati, Amici tornerà ad essere trasmesso il sabato. Ecco tutte le novità sui concorrenti e le squadre di quest’anno!

Amici 2020 Serale: concorrenti e squadre

Amici 2020 Serale: squadre

In questa edizione la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di non avere squadre e di conseguenza di non avere nemmeno coach e direttori artistici. A guidare tutti i concorrenti ancora in gara ci sarà un unico direttore artistico, ossia Giuliano Peparini. Per il resto i ragazzi si sfideranno uno contro l’altro, tutti contro tutti, senza la divisione in squadre. Sono dieci i ragazzi rimasti in gara: ecco nomi e cognomi degli allievi ammessi al serale!

Leggi anche:

Amici 2020 Serale: concorrenti

Sono i cantanti Nyv, Giulia Molino, Gaia Gozzi, Jacopo Ottonello, Francesco Bertoli e Martina Beltrami e i ballerini Valentin Alexandru Dimitru, Nicolai Gorodiskii, Javier Rojas e Talisa Ravagnani i ragazzi ammessi al serale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nella prima puntata ci saranno ben due eliminazioni e in totale ci saranno sei appuntamenti. A giudicarli Gabry Ponte, Loredana Berté, Vanessa Incontrada e l’ex leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso, insieme ai professori (Rudy Zerbi, Stash dei Kolors e Anna Pettinelli per il canto, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens per il ballo).