Dove vedere Amici Celebrities in streaming

Maria de Filippi non ci delude mai: lo storico programma che premia ogni anno migliaia di nuovi talenti quest’anno assume una forma nuova e del tutto originale. Stiamo parlando dell’edizione Amici Celebrities in cui personaggi noti dello spettacolo, divisi come da tradizione in blu e bianchi, si sfidano a colpi di musica e danza. Il talent è arrivato alla terza puntata, durante la quale ci hanno salutato Ciro Ferrara per i Bianchi e Raniero Monaco di Lapio per i Blu. Ti sei perso qualcosa o non hai la possibilità di guardare le prossime puntate in diretta TV? Scopriamo allora come risolvere questo problema provando a capire dove trovare le puntate di Amici Celebrities in streaming.

Amici Celebrities: in cosa consiste

Si tratta di un nuovo format ideato da Witty TV e Maria de Filippi che funziona come la versione di Amici tradizionale. I partecipanti, suddivisi in squadra blu e squadra bianca capitanate da due coach, studiano a scuola e seguono le lezioni dei maestri. Il sabato sera si esibiscono nella danza e nel canto. I concorrenti non sono giovani di talento che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo, ma personaggi già famosi che si cimentano in forme d’arte che non hanno mai sperimentato se non per passatempo.

Le squadre di Amici Celebrities e i giudici

La squadra dei blu, capitanata prima da Albero Urso e ora da Annalisa, è composta da Joe Bastianich (eliminato), Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano (eliminata), Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio (eliminato) e Francesca Manzini. La squadra dei bianchi ha invece come coach Giordana Angi e i componenti sono Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara (eliminato), Cristina Donadio (eliminata), Massimiliano Varrese, Pamela Camessa e Martin Castrogiovanni (eliminato). A giudicare le performance ci sono Giuliano Peparini, Ornella Vanoni e Platinette.

Amici Celebrities, puntate in streaming

Il programma è partito il 21 settembre e va in onda ogni sabato sera su Canale 5. Potrete rivedere le puntate in streaming on demand: basterà accedere all’applicazione Witty TV o sul sito Mediaset On demand.