Anticipazioni terza puntata Il Collegio

Martedì 26 febbraio 2019 andrà in onda in prima serata su Rai 2 alle ore 21.20 la terza puntata de Il Collegio. Le regole dure del 1968 sembrano stare strette ai giovani allievi del docu-reality, un vero e proprio esperimento televisivo e sociale. La trasmissione piace molto agli adolescenti, non a caso la prima puntata ha raccolto 1,6 milioni di spettatori con uno share medio del 6,7 per cento e uno share complessivo del 30,8 per cento nella fascia di età 8-14, e fatto registrare oltre 82mila interazioni e nel corso della serata. Anche nella seconda puntata un grande successo, infatti l’appuntamento ha registrato un record di ascolti tra i giovani, risultando il programma della prima serata più visto dagli under 35 anni.

Anticipazioni terza puntata Il Collegio: spoiler, cast

Anticipazioni terza puntata Il Collegio: spoiler

Cosa succederà allora? Gabriele, Evan, Matias e Michael devono affrontare le conseguenze per essersi tagliati i capelli, gesto per cui il Preside ha promesso “provvedimenti esemplari“. Alle numerose disobbedienze dei ragazzi, i docenti rispondono con un inasprimento della disciplina e così la terza settimana comincia all’insegna delle interrogazioni. Le insufficienze fioccano e aumentano le incomprensioni tra il gruppo degli allievi più bravi e quelli che faticano a mettere la testa sui libri. I litigi all’interno della classe, e quelli tra i ragazzi e il collegio portano il Preside a lanciare una sfida ai suoi studenti: che cosa li aspetta?

Anticipazioni terza puntata Il Collegio: cast

Nel cast del programma Alice De Bortoli, Alice Carbotti, Beatrice Cossu, Cora Fazzini, Marilù Fazzini, Giulia Mannucci, Jennifer Poni, Nicole Rossi, Noemi Ortona tra le allieve, Elia Libero Gumiero, Esteban Frigerio, Evan Nestola, Francesco Michael Gambuzza, Gabriele De Chiara, Matias Caviglia, Riccardo Tosi, William Carrozzo, Youssef Komeiha tra gli studenti. Chi di loro riuscirà ad arrivare fino alla fine del percorso nonostante le difficoltà?

Leggi anche: