Battiti Live 2018: la diciassettesima edizione

Come ogni anno torna Battiti Live, la manifestazione musicale estiva organizzata dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba. Ancora non è chiaro se saranno confermati alla conduzione il direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ma restiamo in attesa di aggiornamenti (per la showgirl sarebbe la terza edizione consecutiva). La manifestazione viene trasmessa in diretta su RadionorbaTv e Telenorba e ancora non è stato svelato se per il terzo anno consecutivo ci sarà ancora la messa in onda in differita su Italia 1. Ma quali sono le tappe?

Battiti Live 2019: date, città, cantanti

Battiti Live 2018: le tappe

“Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre – fa sapere Marco Montrone presidente di Radionorba – Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba”. Ecco le 5 tappe: 30 giugno Vieste, 7 luglio Brindisi, 14 luglio Trani, 21 luglio Gallipoli, 28 luglio Bari.

Potrebbe interessarti anche:

Battiti Live 2018: cantanti

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito. Al momento ancora non è stato annunciato il cast ufficiale, tuttavia alcune indiscrezioni arrivano dal web. Non a caso la tappa di Bari era stata svelata da Achille Lauro quando ha condiviso i suoi nuovi appuntamenti estivi sul suo profilo Twitter: l’artista che ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo 2019 con la sua “Rolls Royce” non sarà solo nella tappa di Bari, ma anche in quella di Brindisi il 7 luglio. Dalla Rete arriva la notizia della presenza anche di Guè Pequeno. Restiamo in attesa del resto del cast!