Best Nine 2019 Instagram

Il 2019 è quasi finito, un anno pieno di momenti vissuti con passione e prontamente immortalati e condivisi sui social network. Al giorno d’oggi, ormai, qualsiasi sciocchezza viene fotografata e pubblicata sul web. Per quanto riguarda le foto, in particolar modo su Instagram, troviamo tutte le immagini dell’anno appena passato. Così ci pensa un sito a ricordare quali sono i momenti migliori del 2019: stiamo parlando di Best Nine.

Best Nine 2018 Instagram: cos'è e come funziona

Best Nine 2019 Instagram: cos’è?

Sicuramente avrete visto Best Nine sulle bacheche Facebook e sui profili Instagram dei vostri amici. Si tratta di un collage di foto, per la precisione, nove e si tratta delle immagini che hanno riscosso più like su Instagram negli ultimi 365 giorni. Una moda che torna ogni anno proprio negli ultimi giorni dell’anno per raccontare e per ricordare a tutti gli amici l’anno appena trascorso. Ma come si fa un collage di Best Nine?

Leggi anche:

Best Nine 2019 Instagram: come funziona?

In realtà fare il proprio Best Nine 2019 è molto semplice e si può fare sia dal proprio computer, sia dal cellulare. La prima cosa da fare è collegarsi al sito 2017bestnine.com e per generare il proprio collage basta inserire nel campo di testo vuoto il proprio Instagram Id, ossia il nome utente dell’app che abbiamo scritto al momento della registrazione al social network. Dopo aver inserito l’id bisogna cliccare sul pulsate “get” e dopo pochi secondi apparirà il collage con le foto del profilo selezionato più popolari nell’anno appena passato. La foto si può scaricare in formato originale o formato già quadrato e pronto per Instagram e condividere!