Big Little Lies: trama e personaggi

Big little Lies è stata sicuramente la rivelazione dell’anno. La serie tv frutto della bravura e della penna del produttore televisivo, cinematografico e sceneggiatore David E. Kelley ha conquistato tutti. Non a caso si tratta di una serie che vanta un genere a metà strada tra il thriller e la commedia drammatica e prende spunto dall’omonimo libro Piccoli Grandi Bugie di Liane Moriarty. I personaggi principali di Big Little Lies sono 3 donne che conducono tre vite diverse: Celeste, Jane e Madeline con famiglia e figlie a cui pensare e problemi quotidiani da risolvere. Madeline vive una situazione di sofferenza dovuta alla presenza di una nuova donna nella vita dell’ex compagno. Jane è una madre che si è trovata sola a dover crescere suo figlio ed è sempre più convinta di cercare il padre di suo figlio. Infine Celeste deve far fronte agli abusi del marito ogni giorno. Qualcosa però turba ulteriormente le loro vite: nel corso di una riunione tra genitori nella scuola frequentata dai loro figli, avviene un omicidio. Quello di Perry, marito di Celeste.

  • Reese Witherspoon: Madeline
  • Nicole Kidman: Celeste
  • Laura Dern: Renata
  • Shailene Woodley: Jane
  • Zoe Kravitz: Bonnie

Big Little Lies: anticipazioni seconda stagione

La serie riprenderà lì dove la prima stagione si era interrotta. Al termine dell’ultimo episodio l’immagine delle protagoniste era stata interrotta dal misterioso obiettivo fotografico di qualcuno che sembrerebbe spiare le loro mosse. Si tratta di qualcuno che ha scelto di indagare sul tragico omicidio di Perry. Una morte accidentale? Non ne è convinta la madre Mary Louise Wright (interpretata da Meryl Streep) che arriva così nella seconda stagione. La donna cercherà di ostacolare Celeste nella custodia dei gemelli e cercherà in tutti i modi di risalire alla verità sulla morte del figlio.

Big Little Lies in Streaming, dove vederlo

Big Little Lies è andato in onda in Italia su Sky Atlantic ed anche la seconda stagione si riproporrà sulla stessa rete della piattaforma satellitare. Per rivedere le vecchie puntate in streaming è possibile usufruire del servizio Sky on demand, sul quale sono caricati tutti gli episodi. Inoltre è disponibile anche sulla piattaforma NOW TV che offre l’opportunità di seguire Big Little Lies in streaming anche senza contratto.

Leggi anche: