Biglietti Festa del Cinema di Roma 2020: come fare

La quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica e in luoghi limitrofi dal 15 al 25 ottobre 2020. La manifestazione organizzata dalla Fondazione Cinema per Roma è aperta al pubblico, infatti chiunque può acquistare i biglietti per assistere alle proiezioni in anteprima, spesso anche alla presenza dello stesso cast della pellicola. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui biglietti disponibili quest’anno!

Biglietti Festa del Cinema di Roma 2020: costi e disponibilità

Biglietti Festa del Cinema di Roma 2020: costi

L’acquisto dei biglietti in prevendita per questa edizione potrà essere effettuato solamente per via telematica attraverso il sito Ticketone dal 12 ottobre 2020 a partire dalle 09:00. Ricordiamo che i biglietti per le proiezioni a pagamento in programma nelle sale in città, saranno acquistabili solo online sempre attraverso il sito di TicketOne. Non sarà possibile comprare ticket direttamente presso le sale dei cinema. Al Teatro Palladium i biglietti si potranno prendere invece anche presso la biglietteria del teatro la sera della proiezione. I costi variano da 6 a 23 euro, in base all’evento scelto.

Leggi anche:

Biglietti Festa del Cinema di Roma 2020: disponibilità

Per tutti quelli che hanno dai 18 ai 26 anni o per chi ha più di 65 anni è previsto uno sconto del 10 per cento sul prezzo intero del biglietto. Per la prima volta invece si potrà assistere alla visione di una selezione di film e documentari attraverso la piattaforma on demand dedicata https://digital.romacinemafest.org, con la registrazione al sito e l’acquisto del ticket al costo di 5 euro. La programmazione di Alice nella città è in vendita con biglietti da 7 a 9 euro, mentre gli studenti delle scuole ed i gruppi numerosi possono prenotare e rivolgersi direttamente a scuole@alicenellacitta.com per scoprire tutti gli sconti del caso.