Biglietti Internazionali Tennis Roma 2018: dove acquistare

Da lunedì 7 Maggio a domenica 20 Maggio, si sta disputando la settantacinquesima edizione degli Internazionali d’Italia di Roma, presso il Foro Italico. I giochi avranno inizio lunedì 7 maggio con il torneo delle pre-qualificazioni, mentre da sabato 12 inizieranno le qualificazioni per un posto nel main draw. Gli incontri del tabellone principale partiranno il 13 maggio e si concluderanno con le due finali della domenica successiva (20 maggio). Tra i tennisti che si contenderanno la vittoria finale potrete ammirare il campione in carica Alexander Zverev, Andreas Seppi, Paolo Lorenzi, mentre tra i nomi femminili spuntano Serena Williams e Camila Giorgi. Se avete intenzione di assistere alle gare dovete assolutamente provvedere ad acquistare i biglietti! Ecco intanto dove trovarli online:

  • TicketOne‎
  •  viagogo
  • bigliettionline
  • ticketing

Biglietti Internazionali Tennis Roma 2018: prezzi e prenotazioni

I biglietti previsti per gli Internazionali d’Italia sono di tre tipologie:

  • Campo Centrale – Autorizza all’ingresso al Campo Centrale più gli altri 12 campi (solo sessione diurna) – (con questo biglietto non è possibile entrare nello stadio Netx Gen Arena – ex Grand Stand Arena)
  • Next Stand Arena – Autorizza all’ingresso al Campo Grand Stand Arena più gli altri 12 campi (solo sessione diurna) – (con questo biglietto non è possibile entrare nello stadio del Campo Centrale)
  • Ground – Autorizza all’ingresso a tutti gli altri 12 campi, compreso lo stadio Pietrangeli – (con questo biglietto non è possibile entrare negli stadi Grand Stand Arena e Campo Centrale).

I biglietti per l’ingresso al campo Centrale degli Internazionali di tennis di Roma sono quelli più ambiti e ricercati poichè è lo stadio che ospita le partite di tennis migliori del torneo. A parte il giorno della finale, nel campo centrale vengono disputate cinque partite al giorno (a meno di fattori esterni come maltempo e pioggia): tre in mattinata (due singolare ATP e uno singolare WTA) e due in serata (uno ciascuno per singolare ATP e WTA). Il costo dei biglietti varia ovviamente in base al posto prescelto e in base al giorno. Il 20 maggio ad esempio, ultimo giorno del torneo, variano da un minimo di € 115 (distinti) ad un massimo di € 518 (Exlusive Suite).

Ecco dove trovare i biglietti scontati: Internazionali Tennis 2018: tutti gli sconti