Biglietti X Factor 2018 gratis: come vincerli con Lindt

di | 17 ottobre 2018


Speciali: X Factor Italia

Lindt sponsor ufficiale di X Factor 2018: come vincere i biglietti per la finale

Chi non sogna di vincere un bel biglietto gratis per la finale di X Factor semplicemente facendo il pieno di Lindor? Avete già l’acquolina in bocca, vero? Come avrete quindi intuito, anche quest’anno Lindt Italia sarà sponsor ufficiale di X Factor 12, il talent show che potete seguire ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in chiaro su TV8. Giudici e concorrenti allieteranno le loro giornate con “l’irresistibile scioglievolezza” di Lindor Latte e Lindor Extra Fondente 70%. Voi potete far loro compagnia acquistando una scatola dei vostri cioccolatini preferiti partecipando al concorso che vi permetterà di ricevere gratis uno dei biglietti in palio per la finale di X Factor. Come si fa? Basta continuare a leggere per saperlo…

Scopri anche: X Factor 2018 streaming: dove vederlo

Concorso Lindt biglietti finale X Factor 12: regolamento

Potete quindi godervi belli e rilassati le puntate di X Factor sul vostro divano e assaporare i cioccolatini Lindt, ma se volete assistere dal vivo alla finale di quest’anno non dovete fare altro che seguire poche e semplici regole. Dovrete acquistare 200 g di praline Lindor e realizzare una foto che dimostri la vostra passione nei confronti di questi irresistibili cioccolatini e del programa X Factor. Date sfogo alla vostra fantasia e, una volta scattata la foto perfetta, inviatela su www.lindt.it dal 15 ottobre al 2 dicembre 2018: saprete immediatamente se avete vinto oppure no!

Biglietti X Factor 2018: la finale

La finale di X Factor 12 si svolgerà al Mediolanum Forum di Assago il 13 dicembre, quindi avete un bel po’ di tempo a disposizione per tentare la fortuna e vincere un biglietto gratuito! Ricordiamo che le audizioni sono terminate e i live partiranno ufficialmente il 25 ottobre, quindi qualcuno di voi non sta nella pelle al sol pensiero di sapere chi tra i concorrenti stupirà i giudici e supererà tutte le fasi del programma… Non ci resta che attendere ancora un altro pochino e la nostra curiosità verrà soddisfatta!