Catalogo Netflix 2019: le novità di febbraio

Anno nuovo vita nuova, e non solo; il 2019 è arrivato da poco e ci ha già fatto delle belle e inaspettate sorprese. Una di queste sono le serie tv, film e documentari disponibili sulla piattaforma streaming di  Netflix! Sapete tutti come funziona? Sono disponibili tre tipi di abbonamenti mensili che corrispondono a una certa qualità di visione e al numero di dispositivi su cui è possibile godere dello streaming: base (7,99 euro al mese, definizione standard e un dispositivo), standard (9,99 euro, HD e due periferiche) e premium (11,99, qualità UltraHD e 4 schermi). Potrete pagare con carta di credito, i costi sono ridotti e il primo mese è gratis a prescindere dall’abbonamento che sceglierete. Cambiare il tipo di abbonamento è  semplice e veloce. Detto questo, non ci resta che dare un’occhiata alle novità del catalogo per questo mese.

Leggi anche:

Catalogo Netflix Febbraio, serie TV

Scopriamo quali serie TV arriveranno nel mese di febbraio su Netflix.

Russian Doll

Il mese di febbraio si apre con l’arrivo su Netflix di una nuova serie Tv, Russian Doll. Dall’idea di Amy Poehler e Leslye Headland ed interpretata da Natasha Lyonne, la serie narra le vicende di Nadia, una giovane donna che sembra essere intrappolata nel ruolo di ospite d’onore a una festa a New York, che apparentemente mostra di avere risvolti pericolosi.

Strega per sempre

Un’altra serie tv in arrivo sulla piattaforma di Netflix, dal primo di febbraio, è Strega per sempre. La protagonista è Carmen, una strega in schiavitù di 19 anni, che sta per essere messa al rogo per essersi innamorata di un uomo bianco. Le viene offerta una via d’uscita da un vecchio mago: viaggiando nel tempo dovrà raggiungere un luogo in cui nessuno crede alla magia, ma potrà farlo solo se rinuncerà a usare i suoi poteri.

Suits Stagione 7

Il 5 febbraio arriva su Netflix la settima stagione della serie tv Suits. Dopo il ritorno di Mike, Harvey prende il comando del nuovo studio, mentre Louis si occupa dei nuovi associati. Le donne della serie sono tutte impegnate in qualcosa: Donna cerca di imporsi come figura di rilievo nella nuova gestione e Rachel pianifica le sue nozze con Mike.

One day at a time Stagione 3

L’8 febbraio tutti sintonizzati su Netflix per il ritorno di One day at a time con la sua terza stagione, con tante nuove avventure per la famiglia Alvarez.

The Umbrella Academy

Il 15 febbraio arriva la serie tv The Umbrella Academy, basata sull’omonimo fumetto di Gerard Way. Mentre un’apocalisse incombe sulla Terra, una strana famiglia di supereroi disfunzionali cerca di risolvere il mistero attorno alla morte del loro padre adottivo.

Nightflyers: in arrivo la I stagione

Una nuova serie TV con protagonisti alcuni scienziati che si mettono in viaggio con un uomo dai poteri telepatici su un’astronave misteriosa per salvare l’umanità. La prima stagione è già disponibile e consiste in 10 episodi di circa un’ora.

Free Rein, speciale San Valentino

Una puntata speciale della durata di 50 minuti in cui Zoe e le sue amiche sono alla ricerca della leggendaria Pietra della Dama. Nel momento in cui la rivalità le farà incorrere in un pericolo, arriverà Raven a salvarle.

Bordertown, Sorjonen

Da febbraio sarà disponibile la seconda stagione della serie TV con protagonista il Detective Kari Sojonen, il quale abbandona la città dopo che la moglie è sopravvissuta alla lotta contro il cancro. Si trasferisce in una piccola città al confine con la Russia per vivere tranquillo, ma in realtà si troverà a dover lavorare a nuove indagini.

Giorno per giorno

Dall’8 febbraio sarà disponibile la stagione 3. Si tratta del remake della serie del 1975, incentrata su una mamma ex militare che manda avanti la famiglia con l’aiuto della sua mamma cubana e di Schneider, il tuttofare del palazzo.

Dirty John

Dal 14 febbraio sarà disponibile la prima stagione di questa serie TV. La serie narra una storia d’amore drammatica, fatta di segreti, manipolazioni e istinti di sopravvivenza, che porteranno a conseguenze terribili.

Catalogo Netflix febbraio 2019: i film

Il primo di febbraio Netflix apre le porte anche al film Velvet Buzzsaw, in cui Jake Gyllenhaal veste i panni di un temuto critico d’arte il quale, aiutato da una gallerista gelida e un’assistente molto ambiziosa, si impossessano delle opere di un artista morto da poco. Ma questo loro gesto non passerà inosservato, per loro ci saranno delle conseguenze terribili. Il 18 febbraio su Netflix arriva il film Close, Sam è una bodyguard che veglia e protegge una ricca ereditiera. Quando quest’ultima viene presa di mira da alcuni aggressori, Sam cerca di tenerla al sicuro, cercando di insegnarle tutto, anche come difendersi.Per quanto riguarda gli altri film disponibili da febbraio, ecco la lista:

  • Frankenstein di Mary Shelley, disponibile dal primo febbraio
  • Liberaci dal male, disponibile dal primo febbraio
  • Smetto quando voglio – Masterclass, disponibile dal 2 febbraio
  • Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, disponibile dal 3 febbraio
  • American Sniper: disponibile dal 4 febbraio
  • Life – Non oltrepassare il limite, disponibile dal 6 febbraio
  • High Flyng Bird, disponibile dall’8 febbraio
  • Billy Elliot, disponibile dal 15 febbraio
  • Vi presento Joe Black, disponibile dal 15 febbraio
  • The breaker uppeterers, disponibile dal 15 febbraio
  • The Twilight saga, Breaking dawn, parte 2, disponibile dal 16 febbraio
  • Paddleton, disponibile dal 22 febbraio
  • Io che amo solo te, disponibile dal 22 febbraio
  • Beata ignoranza, disponibile dal 22 febbraio
  • Non è romantico? disponibile dal 28 febbraio

Non perderti: Catalogo Netflix gennaio 2019: film e serie TV

Foto: courtesy of Netflix