Celebrity Hunted Italia: tutte le info

Per giorni sul web si è infittito un mistero: dove sono finiti alcuni dei personaggi più in vista del mondo dei social e dello show? Da qualche giorno, con il loro ritorno sui social, abbiamo finalmente capito che fine avessero fatto e dove fossero nascosti. Sono stati i protagonisti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, la versione vip nostrana del famoso reality show inglese, proposto da Channel 4 per la prima volta nel 2015. Oggi scendiamo nel dettaglio, andiamo a scoprire di cosa si tratta nello specifico, il cast di partecipanti e, se possibile, qualche anticipazione; andiamo!

Celebrity Hunted Italia: di cosa si tratta

I concorrenti, i fuggitivi, cercano di fuggire volontariamente per due settimane ad una squadra di cacciatori reclutati dalla produzione, composta da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che sono sulle loro tracce per arrestarli. I fuggitivi hanno a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di debito caricata con pochi euro per raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Durante la fuga i concorrenti possono ricorrere a qualsiasi strategia per farsi aiutare ad evitare la cattura. Dal canto loro, i cacciatori hanno a disposizione le telecamere di sorveglianza, le registrazioni telefoniche e il riconoscimento della targa per individuare il bersaglio prescelto. Inoltre in caso di difficoltà possono utilizzare i social media per incoraggiare il pubblico a rivelare qualsiasi informazione dietro ricompensa.

Celebrity Hunted Italia: il cast dei concorrenti

E ora pronti a scoprire i fuggitivi che, per due settimane, sono spariti anche dai social contribuendo ad infittire il mistero:

  1. Francesco Totti: calciatore della Roma e della nazionale italiana;
  2. Fedez: rapper ed ex giudice di X-Factor, che partecipa insieme allo youtuber Luis Sal;
  3. Cristiano Caccamo: attore di fiction;
  4. Diana del Bufalo: cantante, attrice e conduttrice che partecipa insieme a Caccamo;
  5. Costantino della Gherardesca: conduttore del programma di successo Pechino Express;
  6. Francesca Barra e Claudio Santamaria: lei giornalista, lui attore, nella vita sono una coppia.

Celebrity Hunted Italia: anticipazioni

Purtroppo non siamo in grado di darvi anticipazioni, sappiamo che il programma andrà in onda su Amazon Prime Video e che i concorrenti sono rientrati a casa ma che non possono assolutamente farsi sfuggire nulla su quanto accaduto. Possiamo affermare con certezza che gli autori si ritengono soddisfatti per com’è andato il programma e parlano di un cast eccezionale mai visto tutto insieme in un format del genere. Rimaniamo connessi e aspettiamo di vedere quello che accadrà!