Che fine ha fatto Greta Menchi?

Greta Menchi è una delle prime Youtuber ad aver fatto successo sulla popolare piattaforma di video. I suoi video riguardanti la vita quotidiana della ragazza hanno fatto subito breccia nei cuori degli adolescenti. Greta Menchi ha iniziato la sua avventura nel 2013 ed in breve tempo è diventata una delle Youtuber più seguite, raccontando con ironia ed allegria la sua vita da adolescente alle prese con primi amori, insicurezze e progetti per il futuro. Ma che fine ha fatto negli ultimi anni?

Che fine ha fatto Greta Menchi?

Greta Menchi: biografia

Nel 2016 ha scritto il suo primo libro, “Il mio libro sbagliato”, che – ad una sola settimana dalla pubblicazione – ha raggiunto il terzo posto nella classifica GFK dei libri più venduti. A testimonianza del grande riscontro da parte dei fan, soprattutto gli adolescenti, Giochi Preziosi ha firmato a suo nome una linea scuola 2016/2017. Ha interpretato il personaggio di Stella nel film “Classe Z” (2017) ed è stata la protagonista nel video dei The Kolors “Don’t understand”. E oggi? Ad oggi Greta è una delle youtuber più popolari in Italia e il suo canale YouTube conta oltre 1,2 milioni di iscritti e ben 123 milioni di visualizzazioni, ma non è finita qui.

Leggi anche:

Greta Menchi nella musica

Uscirà a maggio in radio e in digitale, “Fuori di me” (Sony Music) il nuovo progetto musicale di Greta. Da sempre la musica è stata protagonista nella sua vita, a testimoniarlo è anche il primo video pubblicato in cui canta una cover ed è finalmente arrivato il giorno che tanto aspettava in cui può presentare il suo singolo inedito. “Fuori di me” è scritto da Greta e Federico Secondomé e prodotto da Daniele “Brian” Autore.