Nuovo singolo di Takagi & Ketra

Arriva nelle in rotazione radiofonica e nei digital store venerdì 1 marzo “La luna e la gatta“, il nuovo singolo del duo di producer Takagi & Ketra. Dopo i tre tormentoni “L’esercito del selfie”, cantato con Lorenzo Fragola e Arisa, “Da sola in the night”, registrata con Tommaso Paradiso ed Elisa, e “Amore e capoeira”, incisa insieme a Giusy Ferreri, con chi collaborerà il duo di producer Takagi & Ketra?

Chi sono i The Barbooodos, cantanti del nuovo singolo di Takagi & Ketra?

Chi sono i The Barboodos?

Insieme a loro per questa nuova avventura pronta a conquistare svariati dischi di platino ci sono i The Barboodos, ossia “una improbabile band esordiente destinata a lasciare un segno indelebile nella musica italiana”, secondo quanto si legge nel comunicato stampa ufficiale dell’uscita del singolo. Chi si nasconda veramente dietro a questo nome è ancora un mistero, visto che è stata diffusa solo un’immagine stilizzata con tre volti dalla folta barba. Magari sono tre artisti già noti al grande pubblico e che duetteranno per la prima volta insieme?

Chi sono Takagi & Ketra?

“Le nostre produzioni puzzano un po’ più di strada, sono un po’ più grezze. E il gusto delle nuove generazioni è molto vicino al suono urban. La nostra fortuna è che il produttore di oggi non è per forza quello di una volta, il proprietario di uno studio e basta: si arriva da un background diverso e si ottengono risultati in maniera diversa”. All’anagrafe Takagi si chiama Alessandro Merli, classe 1973 e Ketra alias Fabio Clemente classe 1986 ed ntrambi condividono un fattore comune: provengono da due band molto famose. Takagi è stato membro dei Gemelli DiVersi (gruppo pop rap italiano in voga negli anni 2000); Ketra invece è beatmaker dei Boomdabash , collettivo salentino che ha recentemente partecipato al Festival di Sanremo. Insieme formano il duo del momento, sono infatti sinonimo di successo e di garanzia.