Coez a Rock in Roma 2020: data

Dopo Kendrick Lamar Rock in Roma ha già annunciato un altro protagonista della sua rassegna estiva del 2020: Coez tornerà  sul palco della famosa manifestazione capitolina, all’Ippodromo delle Capannelle, l’11 luglio 2020. Sarà un live nella storia musicale dell’artista, dal debutto fino al successo del disco “È sempre bello”. “Ho sempre lavorato per questo. Io e i miei musicisti abbiamo suonato nei piccoli club, anche davanti a solo 100 persone, o in posti più grandi come ad esempio Le Capannelle. La cosa bella sarà portare tutta la nostra esperienza su questi palchi, legandola a quell’atmosfera raccolta da club da cui proveniamo. La dimensione live è davvero un’altra dimensione, per questo mi piace: è lontana da internet, lontana dai social, dalle radio, dallo studio: riguarda quello che succede tra te e il pubblico, in quel posto e in quel momento esatto”, aveva dichiarato lo scorso anno per i live capitolini.

Coez a Rock in Roma 2020: data, biglietti e come arrivare

Coez a Rock in Roma 2020: biglietti

I biglietti per il concerto di Coez a Rock in Roma 2020 sono disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio. Ecco i prezzi:

  • Pit Area – € 46,00 + diritti di prevendita
  • Posto Unico – € 28,75 + diritti di prevendita

L’ultimo disco è entrato subito in testa alla classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, download e streaming, e nella top 3 dei vinili più venduti, insieme al singolo omonimo che l’ha anticipato, certificato Doppio Platino. Il singolo “Domenica”, tra le canzoni più trasmesse dalle radio nel periodo di uscita, è stato certificato Disco di Platino.

Coez a Rock in Roma 2020: come arrivare

Per arrivare a Rock in Roma è molto comodo usare il treno, infatti basta prendere l’FL4 da Stazione Termini e la fermata è a Capannelle, a circa 700 metri dall’ippodromo. Ci sono poi, per il ritorno, treni speciali notturni. Se invece volete prendere l’autobus, la fermata è a 100 metri dall’ingresso principale. Le linee da prendere sono 654 e 664. Se arrivate in automobile potete prenotare un posto in un parcheggio custodito su Parkclick.

Leggi anche: